Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo: so la tua viltà, i tuoi errori, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei...".
Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella vita, se ricadi spesso in quegli errori che vorresti non commettere più, desidero che mi ami lo stesso.
Amami come sei.
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nell'infedeltà, amami... come sei... Voglio l'amore del tuo povero cuore, se aspetti di essere perfetta, non mi amerai mai.
Potresti cambiare in un serafino radioso di purezza, nobiltà e amore, ma preferisco l'amore del tuo povero cuore, non sono padrone del mio amore?
Lascia che ti ami, voglio il tuo cuore. Forse col tempo potrei trasformarti, ma adesso ti amo come sei... e desidero che tu faccia lo stesso. Amo in te anche la tua debolezza, voglio che dai tuoi occhi salga continuamente un gran grido: "Ti amo".
Voglio unicamente il canto del tuo cuore, non ho bisogno della tua scienza, nè del tuo talento. Una cosa sola m'importa, di vederti amare la vita.
Non sono le tue virtù che mi interessano, se gli dessi importanza, sei così debole che alimenterebbero il tuo amor proprio e così ti allontaneresti da me.
Oggi sto alla porta del tuo cuore come un mendicante, io ad elemosinare il tuo amore! Busso e aspetto, affrettati ad aprirmi. Ciò che mi ferirebbe il cuore sarebbe di vederti dubitare di me e mancare di fiducia.
Voglio che tu pensi a me ogni ora del giorno e della notte, voglio che tu faccia anche l'azione più insignificante solo per amore. Conto su di te per darmi gioia...
Non ti preoccupare se non possiedi virtù, ti darò le mie. Quando dovrai soffrire, ti darò la mia forza. Se mi darai l'amore, ti offrirò di saper amare al di là di quanto puoi sognare...
Ma ricordati sempre... amami come sei...
Qualunque cosa accade, non aspettare di essere pura per abbandonarti all'amore, non mi ameresti mai...