L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amore: Daniele..
Per me lui è tutto. È la fonte di gioia che fa battere il mio cuore, è la felicità che mi fa volare in alto fra le nuvole del paradiso, è la luce che riscalda la mia anima, è la fiamma che più accende il mio essere, è la melodia che più dolcemente ricorre fra i miei pensieri, è la parte della mia vita che mi ha emozionata di più..
Non so odiarlo, non so cancellarlo, non so scordarlo.. so semplicemente amarlo!!!
Con lui il resto sparisce perché viviamo in un mondo dove esistiamo solo noi che ci apparteniamo.. con lui non ho paura di niente perché a me basta averlo vicino e trovo così la forza per affrontare tutto, per vivere questa difficile vita che il destino mi ha riservato.. lui è stato la mia salvezza, il mio miracolo..
Non ho mai incontrato nessuno che mi abbia travolta così tanto da farmi fare pazzie, da farmi andare fuori di testa..
E dire che avevo già pianto, ero già rimasta delusa.. ma le lacrime che scendono sul mio viso per Daniele sono lame affilate.. e sono quelle che fanno più male, sono quelle che lasciano un segno che porto sempre con me, nel mio domani..
Daniele è arrivato all?improvviso, quando la porta del mio essere l?avevo chiusa e lui, ostinato ma adorabile, ha trovato la chiave giusta ed è entrato dentro di me per rimanere indelebile in tutta la sua essenza che adesso io non faccio altro che adorare.. come ha fatto? Perché è accaduto? rapidamente ha preso la mia mente, il mio corpo, la mia anima, il mio cuore, il mio amore.. quell?amore che è così grande, così forte, così intenso.. che sempre gli ho dato.. ma ora sto qui, tradita, ferita, abbandonata dal mio sogno più vero, dal mio desiderio più sincero, da quello stesso amore che mi ha fatta sentire completamente viva più di ogni altra cosa al mondo..
Non lo aspetterò, non avrò speranza, non tornerò da lui.. ma mi mancherà e non posso farci niente perché la verità è racchiusa nei sentimenti che provo per lui. Sentimenti di un amore così puro che ora non mi lascia vivere ma morire fra i ricordi..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938