Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Come si può dimenticare un amicizia durata 4 anni?? io non ci sono riuscita.. ci siamo conosciute alle medie.. ci chiamavano:"le due sorelle"..mi ricordo che ogni pomeriggio mi telefonavi e parlavamo ore e ore..ci rsccontavamo di tutto..non ci siamo nascoste niente.. mi ricordo che a scuola eri più brava di me e io mi copiavo quasi sempre gli esercizi di matematica..o quando in classe ci litigavamo con le altre.. ogni giorno ci giuravamo di non dividerci mai perchè non sapevamo a stare una lontana dall altra.. ci davamo sempre consigli e ci difendavamo sempre..
oggi 8 dicembre 2006 tutto questo lo veo come un lontano ricordo.. io ho trovato il vero amore ma non ho mai deciso di abbandonarti perchè tenevo più a "alla mia sorellina"..tu hai trovato pure l altra tua metà ma non la pensavi come me..ogni cosa che diceva lui tu facevi..ti sei messa in ridicolo davanti a tutti.. (specialmente al mio compleanno)..ti ha vietato di uscire con me..e tu gli hai dato sempre ragione.. capivo che avevi trovato qualcuno di speciale ma non puoi farti trattare come un giocattolo.. un sabato eravamo usciti noi 4.. e quello è stato il giorno che ha rovinato tutto..mentre passeggiavamo con i motorini, ci siamo persi di vista e tu mi hai tel dopo un pò e mi avevi detto che eri a casa sua e che ci vedavamo prima di tornare a casa.. a quel punto mi sono arrabbiata perchè non era la prima volta che capitava e anche perchè avevi detto a tuo padre che ero stata io a lasciarti sola.. sicuramente lui ti avrà detto di stare soli.. io non posso capire perchè volete stare sempre per conto vostro..
l indomani abbiamo chiarito..ma non era la stessa cosa perchè vedevo che eri sempre fredda.. un altra sera siamo usciti assieme e mentre scherzavamo il tuo raga se l è presa perchè pensa che io abbia offeso a sua sorella..ma non era cosi e infatti l indomani sua sorella mi è venuta a parlare e se non era per il mio raga (che mi ha portato fuori)mi litigavo con lei.. dal quel giorno tra noi è rimasto solo un freddo "ciao".. quando ancora i tuoi non ti facevano uscire sola con lui, mi cercavi sempre..ma ora che ti stanno facendo uscire con lui ti sei dimenticata di me..daffy spero tanto che non mi dimenticherai mai..ancora ora ne sto soffrendo tantissimo..spero che un giorno ti renderai conto e che fianalmente torneremo ad essere amiche come una volta..
ciao gio tvttttb la tua exbestfried simo..un bacio