Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao mi kiamo anna sin da quando ero piccola sono sempre stata innamorata di federico. siamo stati anke insieme quando ero ancora piccola ma poi mi a lasciata. lo sempre amato. solo che c'è una mia "amica" che è in mezzo adesso. sara. loro due sono stati insieme circa un anno. poi si sono lasciati. adesso sono ancora insieme. federico è pazzamente innamorato di lei. da sempre, perchèe lei è veramente un a bellissima ragazza, io invece... io non sono molto bella x dirla tutta. come faccio a farli lasciare??? è impossibile tutti mi dicono di lasciar stare, anke perchèe quando non erano insieme x federico questo era il suo sogno...andare assieme a sara..
voglio lottare non o mai amato una persona cosi tanto, anzi a dir la verita è l'unika persona che mi sono innamorata in tutta la mia vita. ma lui ama lei.lei.lei.quanto la odio..seppur lei vuole essere mia amica, dice che oramai il suo cuore è solo x lui..ke non vorrebbe farmi soffrire che le dispiace..
ma se le dispiace perchèe non lascia fede, e lo lascia a me?? perchèe???
ieri li o visti abbracciati a baciarsi..mi sono venute le lacrime agli okki..è tutta la sera che piango.
sono inferiore a sara. tutti sono suoi amici. si è molto simpatica, e molto bella, e dolce e molto comprensibile. io invece sono nulla. non dite che lei non è una vera amica, la odio in un certo senso ma è anke mia amica. non ditemi che non è una vera amica perchèe la prima volta che sono stati assieme lei lo a mollato x me, e lo a mollato piangendo.
e fede pensavo di non vederlo sopravvivere...aiuto che devo fare, sono sempre cosi sconsiderata da tutti, e non sono nemmeno bella..
ke devo fare?
adesso sara mi a detto che le dispiace molto ma che fede è tutta la sua vita..lo so. lei è dipendente da lui. e lui è dipendentissimissimo da lei..
ke devo fare x farli lasciare?? sembra impossibile ma la speranza è lultima a morire...
aiutatemi ve ne prego
kisskiss
anna