L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Che ti è preso?mesi che non ci parliamo, mesi che viviamo ormai lontani anche quando ci passiamo accanto...mesi interamente dedicati a accantonarti tra i ricordi...a volte sembra più facile di quanto poi lo sia in realtà, vero Dani?
Sembra tutto scorra bene anche se quella persona non c'è vicino a te, anche se quella persona non la rammenti più...ma forse quando è stato troppo il bene e l'amore che due persone si sono scambiate, non basta neanche una vita per dimenticare...per accettare almeno di averla persa.
Colpa di qualche bevuta in più, complice il posto in cui ti trovavi, fattostà che nella tua mente, nel tuo cuore, nei tuoi confusi pensieri c'ero io, e non hai potuto fare a meno di dimostrarlo a me e a te stesso...
Hai scombussolato la mia serata, senza chiedermi il permesso, mi hai ricatapultato ai tempi in cui il display del mio cellulare vedeva il tuo nome lampeggiare tante volte al giorno.
Sentire la tua voce dopo tanto tempo mi ha fatto battere il cuore come non pensavo, e non speravo, non volevo...ma devo ammetterlo:c'è ancora quel brivido, forse ci rimarrà sempre.
Poi torna la ragione, torna la vita di ora, di cui te non fai parte...e tutto riparte, scosso da mille domande che affollano la mia mente, ma pur sempre senza di te.
Sei orgoglioso, a dismisura, ma questa volta, come altre mille, hai ceduto ai sentimenti...e ora torna a ricoprire quel ruolo che hai scelto per sentirti il più forte, tanto lei non leggerà nei tuoi occhi il tuo avermi pensato così forte da cercarmi ancora...
tanti discorsi per cosa?
Certe cose non tornano più...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938