Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

La nostra amicizia era importante xme..
significava poter contare su di te..
significava volersi bene..
affetto, perdono..
a invece ora noi 2significhiamo distanza rancore e rabbia..
e siamo il xfetto esempio della fine di un AMICIZIA..
nn so se ti meriti queste parole o se dovevo scriverle..
forse sono stata io a rovinare tutto perchèe quel giorno dovevo stare zitta e tenermi tutto dentro...
putroppo dovevo immaginarlo che le amicizie "maschili" non sono una buona cosa..
si perchèe cosi conoscendoti piu profondamente non avrei avuto l opportunità di arrivare a un sentimento come quello che era venuto fuori e che xfortuna ho superato...perchèe si xfortuna posso dire di avercela fatta anke questa volta dopo tante batoste prese xamore..di cui ne eri a conoscenza perchèe parlavamo di tutto.. e anke xquesto sei stato uno str...ho sofferto si...ma ora...ora niente...sl rancore e pentimento xnn essermi stata zitta quel giorno in cui si seppe tutto...in cui tu scoprì tutto..
oddio... una cotta xil mio mijore amiko...ke brutto...è proprio vero:nn puoi kiamare amico chi vorrsti kiamare amore..
forse la mia non era solo cotta o forse si..l unika cosa che so è che anke se dico che sarei dovuta stare zitta sappiamo entrambi che alla fine sarebbe emerso a galla...anke perchèe si sa...a certe cose non ci si puo sottrarre..nn si puo sfuggirli...nn le puoi comandare pretendendo che arrivino quando lo decidiamo noi...
no non si puo...quindi ora ma sì... va bene cosi...nn posso convincermi ancora che sarebbe stato mejo non dire e far capire niente... perchèe stavo troppo male...e dovevi saperlo...siamo usciti un bel po di volte anke il giorno di san valentino in cui ci siamo scambiati i regali..(ke ancora ho).cm due veri fidanzatini...ERA TUTTO COSI STRANO..COSI IRREALE...ma ero felice perchèe mi ero tolta d dosso una cosa enorme che non riuscivo piu a reggere...e ora??ora sto bene...n ci parliamo.. proprio come due bambini..e stiamo anke nella stessa classe)ma sai mejo di me che riniziare un qualkosa anke se meno di un amicizia sarebbe troppo difficile e anormale o almeno xme...io non ce la farei mai..forse sarà orgoglio rabbia...nn lo so...so solo che ora sto bene sono felice e vojo godermi cio di cui mi ero illusa con te e che credevo tu mi avresti potuto dare...
basta soffrire...star male e poi xcosa?!!
BASTA...VOJO AMARE ED ESSERE AMATA..
VOJO ESSERE FELICE..
ps:sei fidanzato da quasi un anno o forse gia lo avete fatto non lo so...e non so il perchèe ma sono felice xte...perchèe evidentemente hai trovato in lei cio che sapevi di non poter trovare in me..banale è??lo so...ma è cosi..
l'unika cosa è che non so se lei ti merita(mejo non dire cose che so venuta a sapere mentre eri a milano e a cui tanto non mi crederesti...e a cui non vorrei credere nemmeno io...)..si perchèe noostante tutto eri uniko..imparagonabile..ti ho voluto bene sul serio e non so se te ne vojo ancora..se ti odio..o se quell odio non è altro che volerti un immenso di bene...nn so piu cosa pensare..
so solo che eri importante xme...
addio..

GIUSY