Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ci conoscevamo da poki giorni ma.. era come se ci conoscessimo da uuna vita.. tu mi capivi davvero..
Mi baciavi, i nostri baci erano appassionati.. molto appassionati.. se fosse stato un altro avrei avuto un po di timore a restare in una stanza sola con un ragazzo di 17 anni.. io ne ho solo 13.. ma.. tu eri bellissimo.. mi facevi seitrre unica solo guardandomi.. e.. cn te mi sentivo al sicuro.. dicevi di ditri se toccavi troppo o.. se mi dava dfastidio qualcosa che facevi.. andava tutto bene..
L'ultima sera prima che io partissi x tornare in città.. la passione era forte.. in quella stanza buia.. i nostri baci diventavano sempre + pieni di passione così pure le tue carezze... stavi per sfilarmi la maglia ma.. io ti ho fermato.. il motivo per cui l'ho fatto ? perché sm certa che.. una volta tolta la maglia avremmo tolto anke tutto il resto..
La passione era tanta e la voglia di farlo era immensa.. ma.. era una cosa troppo importante.. nn potevo farlo con un ragazzo che poi nn rivedrò mai + .. e poi.. non so se ero davvero pronta..
Ok.. lui era stupendo e.. i suoi baci.. le sue carezze appasionate.. la voglia di andare + in la era tanta... ma.. credo di avere fatto a cosa giusta a nn "andare troppo in la" con un ragazzo che nn rivedrô mai + .. voi ke dite?
Non so perché ma.. spesso mi ritrovo qui a pensare cosa sarebbe successo se nn l'avessi fermato.. l'avremmo fatto ? come sarebbe stato? so che é assurdo.. una parte di me vorrebbe poter rispondere a qeste domande che mi faccio.. ma.. come mi ha detto qualcuno un giorno.. a volte é meglio nn avere le risposte..