L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Che strana la nostra storia...ci pensavo oggi..appena ci siamo conosciuti e messi assieme ti usavo solo per dimenticarmi del tuo "amico" e non avrei mai immaginato quanto saresti diventato indispensabile e vitale per me...anche se sentivo che da subito qualcosa ci aveva legato...
Adesso è più di un anno e mezzo che ci conosciamo...e in questo periodo di tempo siamo stati insieme due volte e mezzo direi...già, quel mezzo, perchè?! ti chiederai..bhè quando l'altra sera sono venuta da te per parlare e siamo stati per mano tutta la sera dopo che non ci parlavamo da mesi, mi hai baciata, dopo che quello che è successo due sere dopo, si caro mio, io gli ho dato importanza... siamo stati assieme tutta la sera, nuovamente, ed eravamo legati da una specie di magia che non posso dimenticare...non questa volta!!
Sai mi ero illusa che potessi amarmi ancora, che potesse di nuovo nascere qualcosa...e invece? invece cos'hai creduto di fare con me quelle sere??e ora?? ora neanche mi saluti più, non mi rispondi ai messaggi..e io non ti chiedo tanto, ma un messaggio, una risposta, una telefonata... ma tu sei sempre stato così, ogni volta che sorgeva qualche problema scappavi e facevi finta che nulla fosse successo...ma la vuoi sapere una cosa? non funziona così...i problemi vanno affrontati assieme e risolti...ma tu hai paura e alla prima cosa che non va chiudi e ciao...forse tu non sai come sto, non sai quanto vorrei poterti dimostrare che insieme saremo perfertti...anzi non ho bisogno di dimostrartelo, lo sai anche tu...ma hai paura di ammetterlo vero? già perchè i tuoi amici mi odiano...ma non ti rendi conto che mi odiano solo perchè ognuno di loro mi ha fatto mille proposte e io li ho sempre rifiutati??? si, è per questo che ce l' hanno su tanto con me..ma questo tu non puoi capirlo..perchè per te non sono niente, non mi consideri neanche.
Non so cosa farò adesso, perchè siamo sotto Natale e l'unico regalo che vorrei e poterti dire quanto ti amo, una volta, faccia a faccia e vedere cosa mi risponderesti...sai, sto male, ma è un dolore senza confini e non credo si potrà spegnere...ho provato ad uscire con altri ragazzi, ma non ce la faccio, non ci riesco. Il problema è che non voglio sostituirti, il mio cuore mi dice O TU O NESSUN ALTRO! Ogni giorno spero in un tuo messaggio, in un tuo saluto...e sai, quando mi guardi mi cade il mondo addosso, ed è come un pugno nello stomaco, in un secondo nella mia mente tutti i ricordi, le cose che ci siamo detti, i momenti, gli abbracci, i messaggini, tutto ciò che ti rendeva così speciale...eppure ne hai tanti di difetti, eccome se ne hai, probabilmente molti più dei pregi...eppure, come vedi, sono qui, ancora in attesa del tuo ritorno!!
Ma da oggi ho deciso di lasciare perdere, lo so, è difficile, è quasi impossibile ma io ho deciso che lo voglio fare, lo DEVO fare...Confido nelle persone che amo e che quotidianamente mi stanno vicino e mi aiutano, da quando ti ho conosciuto mi hai fatto solo del male, mi hai rovinato la vita e vorrei non averti mai incontrato!!
E sappi che l'amore non lo conservo per te ma bensì per me, ora voglio che tu esca dalla mia vita, non tornare più per favore, perchè so che se tu dovessi farlo io ci cascherei ancora e poi mi faresti soffrire nuovamente!! Non ne voglio più parlare, voglio fingere che tu non sia mai esitito, voglio cominciare una nuova vita e tu non sei compreso!!
addio amore mio...ti ho amato sopra opgni cosa ma ora desidero solo dimenticarti! addio per sempre!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938