L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ecco...questo 22 dicembre tanto atteso è arrivato.Oggi sarebbero stati cinque anni trascorsi insieme..è passato più di un anno da quando non stiamo più insieme e io sono ancora qui a contare i giorni, a ricordare date e a soprattutto a logorarmi il cuore per te!
Sono ridicola... però c'è qlcs di positivo...Non ho neppure più la forza di piangere... Ma ti rendi conto... stamattina mi sono svegliata e il primo pensiero quale stato?Accendere il vecchio cellulare e verificare se mi avevi mandato un sms... e mi domando... "Ma lui si ricorderà che oggi avremmo festeggiato quell'anniversario che tanto aspettavamo?"... Penso di no... e il problema non sei tu...ma io...che resto legata ai ricordi..al punto tale da non riuscire più a vivere la mia vita.
ho un gran casino in testa!E' vero non stiamo più insieme per una mia decisione...è vero tu hai provato mille volte a riconquistarmi... ma tanto so che non cambierai mai... perchè non si cambia neppure per amore... sarebbe come fare un buco nell'acqua... ancora sofferenza...ancora bugie... e i miei sogni piano piano perderebbero il loro peso.Sei riuscito ad abbattere la mia convinzione che "le favole esistono"... beh non esiste un bel niente..le cose belle sono a termine..e non voglio fare la persona negativa ma semplicemente quella realistica... Si oggi è il 22... e io mi sto imponendo di non versare nemmeno una lacrima per te che hai fatto a pezzi il mio cuore.
Sarà un Natale triste..triste come lo scorso...non ci sarai tu con me...non ci saranno mai più i tuoi occhi davanti ai miei...5 anni...cavolo io ci credevo...desideravo con tutto il cuore avere te come unico uomo... ma non è stato possibile... è la vita che decide per noi...ma in fondo siamo noi a scegliere per noi stessi... ho scelto la persona sbagliata o forse io lo ero per te... comunque è finita..da tanto ormai ed io ancora non ci credo...non realizzo che i nostri due nomi non saranno mai + scritti l'uno accanto all'altro.Non mi dimenticare mai... ogni tanto pensami, pensa alla tua principessa...pensa ai miei occhi che tanto ti piacevano...Anche se non leggerai mai tutto questo ed è un bene...
Buon Natale tesoro mio... riguardati dalle mille cose sbagliate che fai... non lasciarti cadere per terra...!
Io da ogni angolino del mondo in cui mi troverò...in silenzio... Ti penserò...TI VOGLIO BENE NANA' MIO... PESSA TUA!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938