Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Avrei voluto essere con te quel giorno... anzi, io ero con te e lo sarò sempre! lo so, per te sono invisibile... non mi vedi, o forse non vuoi vedermi, non lo so!! io davvero non lo so! però so che durante quest'anno ti sono stata vicina, molto più di quanto non abbiano fatto altre persone... quasi non ci conosciamo eppure: quando è morto tuo nonno io dov'ero? lì con te! quando stavi male al campo per la tua ex io dov'ero? ancora lì con te! e così ogni altro giorno della mia vita. anche ora che non ti amo più. non mi hai mai voluta nella tua vita, mai! e neppure mi conosci! eppure, io c'ero. sempre. ti ho elogiato per troppo tempo. per troppo tempo ti ho difeso dicendo che sei una persona meravigliosa. troppo. e adesso basta.
ma che persona è una che taglia fuori dalla sua vita una ragazza e gli nega tutto, perfino l'amicizia, senza nemmeno conoscerla?
vorrei tanto che tu leggessi questa dedica e riflettessi sulle mie parole. sai perchè? perchè sarai anche un ragazzo meraviglioso, ma almeno (visto che vai anche in chiesa tutte le domeniche) impara ad accettare le persone come sono e, soprattutto, a non giudicarle prima. ti assicuro che così sarai una persona molto migliore e forse potrei innamorarmi di te di nuovo. per fotuna non sono tutti quanti come te. il mio Alessandro non lo è. in fondo tutto questo mi ha fatto capire come sei in realtà.
tua valentina, delusa ma felice.
P.S: e sai cos'altro ti dico? sono contenta che non stiamo insieme perchè non puoi godere di me... in fondo, chi non mi vuole non mi merita!