L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Il 24 ho passato davvero una bella Vigilia..e soprattutto grazie a te.
Siamo stati insieme fino alle 19.30..e poi ci siamo rivisti dopo la mezzanotte x scambiarci i nostri regali. Sei venuto sotto casa all'1.00 circa..e siamo stati sotto da me, in makkina, fino alle 2.30.
Sono stata benissimo.
Mi hai fatto 2 felpe della datch stupende..me ne sono innamorata...E anke a te felpa e pantanone della nike sono piaciuti tantissimo!!
In ogni caso ero scossa per una cosa che sai..e tu sei riuscito a portarmi in un altro mondo, con i tuoi baci, le tue carezze..la tua dolcezza..
Ad un tratto abbiamo avuto una piccola questione..senza lite..una gran collera da parte mia e una gran mortificazione da parte tua.
Ho letto x caso un "Tesò" sul tuo cel..mandavi gli auguri ad una tua amika che conosci da anni...e che conosco anke io..ma solo perchèè è amika a te..e le hai gettato un tesò così..come risposta al suo..l'hai fatto senza pensarci.
Mi sono stupita della mia reazione..sarà che fino a poco prima ero stata male x quella cosa che sai..e che la tua presenza mi stava facendo riprendere..ma quel tesò mi ha fatta cadere. Ti ho guardato quasi come se fossi delusa...ti ho kiamato x nome e ho detto "no..." quasi come a dire.."non ti ci mettere anke tu ora..ke motivo avevi di kiamarla tesò?"..infondo lei mi ha sempre dato un pò fastidio.
Mi hai kiesto scusa mille volte..sei stato naso e naso con me x molto tempo..io avevo gli okki kiusi di una collera che si faceva un pò spazio dentro di me..mentre io cercavo di eliminarla..Stranamente priva di una rabbia che avrei avuto solitamente. Ero rimasta solo malissimo!..E non ero gelosa..ero in collera..ero offesa...E tu hai pianto.
Hai iniziato a farmi quelle domande..sembravi un bimbo tenero e impaurito dalla mia strana reazione..
Ti ho stretto al cuore..sentito tirare su con il naso + volte..e ti ho amato infinitamente in quell'istante!
Mi hai guardata stupito all'improvviso e mi hai detto: "mi hai fatto piangere!!.." con il tono quasi incredulo e accusatorio.
Avrei voltuo dirti, sono sincera, "tu lo fai sempre"..ma perchèè rovinare quel momento in cui non kiedevo altro che una distrazione?..Così ti ho abbracciato e ti ho tenuto a me ancora un pò...
Anke ieri siamo stati tutta la giornata insieme. Sei venuto prima da me a dare gli auguri...e hai aperto il regalo di mia mamma e delle mie sorelle..poi io sono venuta a a fare gli auguri da te e a portare il regalo a tua madre... Sono rimasta lì fino a sera...
Dopo siamo scesi..e mi hai accompagnata a casa..
Grazie di starmi vicino..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938