L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Tutto accadde più o meno dieci mesi fa, quel freddo 22 Febbraio...passato a Milano...tra timidezze...bacini..abbracci poi...il vero bacio...!
Sai...un bacio può sembrar banale...eppure il tuo...il tuo primo vero bacio che ha accarezzato le mie labbra...mi ha fulminato...il cuore mi batteva a mille...!
Non era un bacio qualunque...!
Ci conoscevamo da poco...però quel bacio era cosi...dolce...travolgente.. del resto tutti gli altri che ci siamo dati finchè è durata...!
Nei tuoi occhi vedevo il mio futuro...!
Man mano che i mesi passavano ci amavamo sempre più... ma ad un certo punto muri sempre più alti sono caduti davanti i nostri corpi...impedendoci di vivere la nostra storia con serenità...come fin dai primi tempi...!
Problemi nostri...piccolezze inizialmente...qualcosina del nostro carattere che non gradivamo l uno dell altro ma comunque che abbiamo sempre amato...perchè non c amavamo solo per i pregi...ma anche per i difetti...eravamo unici l uno x l altro...indispensabili l uno x l altro...!
Alla fine il danno più grosso...!Domenica 17 Dicembre...ho preso la macchina e sono tornato a casa...in lacrime...!
Pensavo che tutto fosse finito...invece piano piano sembrava quasi che lo stessimo riprendendo...!
I giorni passavano...ma non riuscivamo più a gestire nulla...finchè è arrivato Natale...!
24 e 25...due giorni orribili...passati separatamente...!
26...nonc oggi...altra discussione...non proprio causata da noi stessi...ma comunque che abbiamo incrementato abbastanza...abbastanza per mandare in rovina questa meravigliosa storia...!
Piangevi...eri disperata...stavi male...io ti guardavo dal finestrino della macchina...prima di accenderla...panico...!
L ho accesa e sono andato via...ti guardavo dallo specchietto retrovisore... mi facevi tenerezza...mi spezzava il cuore quel viso frantumato di lacrime...e pentito...però...sapevi benissimo che se sarei tornato indietro...sarebbe durata ancora per poco...perchè era destino...!
Sono tutt ora mortificato...!
A Febbraio dovevamo fare 1 anno...!
Eri e sei la cosa più bella che questa vita potesse regalarmi...purtroppo però...hai un gran brutto caratteraccio... !
Ho cercato di fartelo capire in troppi modi di modificarlo un po...eppure sei sempre durata pochi giorni...poi facevi il danno...poi chiedevi scusa...e cosi via...!
Da oggi...dato che la cosa è diventata molto + seria e complicata perchè ha tirato in ballo anche altra gente...non potremmo più vederci...non potrò più percorrere quella stramaledetta A7-TANG OVEST MI-A8 per vederti...non potrò più sentire i tuoi baci, il tuo profumo, non potrò più vedere i tuoi occhi, la tua bocca, non potrò più sentirti... e questo mi uccide dentro...!
Mi chiedo come farò da domani...senza il tuo buongiorno, la tua buonanotte, senza te che mi facevi capire nonostante mi facevi disperare...che comunque per qualcuno a questo mondo valevo qualcosa...!
Mi chiedo come farò a tornare a lavoro...col pensiero fisso in testa...come un martello pneomatico che non si spegne più...!
Sto male...!
Tutti dicono che passerà...MA SONO SICURO CHE NON PASSERA...!
Questo è stato il mio primo amore vero in 18 anni di vita...e quindi non potrei dirlo forse...ma secondo me...l amore...quello vero...è una "MALATTIA"di cui non ci si può curare...!
Ti Amo VITA MIA...mi dispiace per come siano andate le cose...MAI TI DIMENTICHERO'...MAI NESSUNA POTRA' CONTARE QUANTO TE... SEI STATA E SARAI PER SEMPRE LA MIA PRINCIPESSA...
Tuo piccolo...
Luzzo...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938