Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Alla mia piccola depressione, oggi si è anche aggiunto un pizzico di delusione. Perchè quando va male, può sempre andare peggio. E l'anno non è ancora finito, anche se ormai ci siamo. Ma appunto, può sempre andare peggio. Perchè al peggio non c'è mai limite.
Forse la delusione mi aiuterà a non pensare alla mia piccola depressione, o forse servirà solo a farmi irritare e innervosire ancora di più. Chissà. Almeno, credo di essere abbastanza brava per nasconderlo. O almeno ci provo. ...No, sono decisamente migliore in questo rispetto ad altre persone.
Vogliamo parlare dei buoni propositi per il nuovo anno? Basta con i buoni propositi, tanto succede sempre qualcosa che mi porta fuori binario. Basta promettere di essere più buona, brava ecc... tanto, quella acida sono sempre io. Quindi, perchè voler essere diversi? Non ne ho intenzione. E poi, perchè devo essere acida solo perchè ho voglia di dire le cose in faccia alle persone? E' perchè non mi va di nasconderle, visto che sono convinta che sia meglio parlare in faccia alle persone, chiacchierando tranquillamente. Forse perchè c'è chi considera un comportamento migliore fingere, far finta di nulla, ma senza riuscire minimamente a nascondere il proprio stato d'animo. Bisogna essere bravi in questo, serve allenamento! Altrimenti, meglio cambiare tattica. Acidi si nasce, ma con la faccia da culo ci si diventa. E la perfezione è difficile da raggiungere.
I buoni propositi... perchè poi dovrei avere dei buoni propositi verso gli altri, se gli altri non ne hanno verso di me? Perchè la gente deve comunque farmi inca**are e poi dirmi: "Ah, come sei acida! Ti arrabbi sempre x tutto." Ma che cacchio volete, mi fate inca**are e poi deve essere colpa mia se mi inca**o? Il prossimo anno inizierò a mandare direttamente la gente a quel paese, almeno avrà dei buoni motivi per dirmi che sono acida e stronza. E gli darò anche ragione.
Non fate troppo caso a questo sfogo, sto solo cercando di far uscire la cattiveria del 2006, in modo che non si accumuli al budget del 2007.
Ma prometto, anzi giuro, che se una cosa... se quella cosa andrà come desidero, cercherò di essere una persona migliore.
Perchè almeno, dai miei sbagli, provo ad imparare qualcosa.