L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ed è arrivato... silenzioso come sempre, senza disturbare ne tanto meno bussare alle nostre porte
Si è intrufolato nelle nostre case, nelle nostra vite, sostituendo il nostro caro quanto odiato 2006..
Lui, il 2007 è sopraggiunto portando con se un desiderio di cambiamenti... .
Non potevo desiderare altro, non aspettavo altro che il 2006 finisse...
Nonostante tutto, però,Ieri sera intorno a me vedevo gente sorridente, gente che allo scoccare della mezzanotte ha mostrato un sorriso che poi nel corso dell? anno difficilmente di ripresenta, eppure no, io non ero tra queste persone... .
Il mio viso è rimasto impassibile perché non c? eri tu!!perchè sono 4 anni che tu non c sei piu!!!
In punta di piedi senza disturbare mi sono recata fuori(avvolta nel mio giubbino, con le mani in tasca) era necessario per me prendermi qualche minuto di solitudine... ho guardato il cielo, ho fissato il punto in cui pensavo tu fossi, quella stella che ti rappresentava, ed ho espresso il mio desiderio...
tesoro mio, quest? anno è qualcosa di possibile, qualcosa che se vuoi tu puoi realizzare...
sono finiti i tempi in cui chiedo il tuo ritorno... ci ho provato troppe volte, troppi capodanno, troppi san Lorenzo e stanotte m sono resa conto che non m va di buttare cosi un desiderio!!
In un attimo ho rivisto tutti i momenti dell anno appena passato, tutte le lacrime versate, tutti i dolori provati, le pochissime gioie vissute... e ne sono uscita viva da tutto questo... e poi ho rivisto un giorno, un bel giorno!!
Sentivo gridare, gioire e io ero li fuori e l? unica cosa che chiedevo era un segno dal cielo... l? unica cosa che desideravo era che tu ti facessi vivo... che ti mostrassi in qualunque modo purché mi facessi capire che c? eri ancora!!
Ho resistito nel piangere, ho fatto tutto il possibile ma dio santo... .eri il mio migliore amico, eri la persona che in qualunque momento accorreva, quella che aveva sempre la parola pronta, la battuta pronta, eri il ragazzo che mi asciugava le lacrime, che m dava i migliori consigli e che m faceva prendere un po? più fiducia in me stessa!
Mi manchi... .mi manchi da morire santo cielo!!
Avrei tanto bisogno di te in questo momento, avevo tanto bisogno di te ieri sera quando fissando il cielo chiedevo un anno più sereno...
Sono 4 anni ANGELO MIO che ho bisogno di te... .che ho bisogno di sapere che ci sei... .
So che stanotte mi hai sentita... e anche se non potevi parlare so che hai ascoltato le mie preghiere...
Mi piacerebbe credere che quelle lacrime siano state la fine di un anno terribile e che non scenderanno più, mi piacerebbe credere che da oggi ogni volta che penserò a te dalla mia bocca nascerà un sorriso!!!
Ti ringrazio per aver portato un po? di serenità almeno questi ultimi giorni di dicembre, per aver spazzato via dalla mia vita la gente che non sarebbe mai dovuta entrarci e per aver introdotto chi ci sarebbe dovuto essere da sempre... .grazie x le persone che m hai posto lungo la strada quest? anno, tutte, senza distinzioni, ma una in particolare(e tu sai chi è)
Tu sai che il desiderio che ho espresso ieri sera se veramente vuoi può essere realizzato... devi solo volerlo tu piccolo mio... perché ormai da 4 anni la mia vita è nelle tue mani!!non ti preoccupare nessuno sarà mai più importante di te... su questo puoi giurarci ma ti prego, non farmi vivere con i sensi di colpa... .e fa che almeno per una volta la vita mi sorrida!!
Io ti adoro, e non ho mai voluto bene a nessuno come ne voglio a te... vivo in funzione del tuo ricordo...
Ma perché te ne sei andato???perchèe quella notte il tuo cuore ha smesso di battere diamine???
Non riesco a togliermi dalla testa quegli articoli di giornale, quelle foto...è tutto cosi ridicolo!!
Bene tesoro mio... ieri sono stata a pensare tutto questo e poi t ho salutato... .sapevo che m avresti ascoltata... .
Quando sono rientrata sono riuscita a sorridere, sembra tutto cosi banale ma io ero la persona più raggiante del mondo... e non perché era entrato il nuovo anno ma perché ieri sera sono riuscita a vincere la battaglia più grande?SORRIDERE PERCHE DAVVERO AVEVO VOGLIA DI SORRIDERE E NON PERCHE DOVEVO SORRIDERE?
Tutti quei visi improvvisamente m sono apparsi molto più famigliari... .è in quell? istante che ho capito che è INIZIATO ANCHE X ME UN NUOVO ANNO... .credimi angioletto mio... SARA? UN ANNO BELLO... .perché sono io per prima a volere che ciò avvenga e ti prometto che la gente sbagliata la lascerò direttamente fuori dalla mia vita non le darò la possibilità neppure di provare ad entrare!!!
mi raccomando il desiderio... non lasciarlo inascoltato, ci tengo particolarmente sai??è davvero importante anzi fondamentale x poter stare bene!ieri sera mentre parlavo con te non ero sola... c?era il suo pensiero che m accompagnava... eh tu questo l avrai notato!
Ti ringrazio x avermi tenuto compagnia in quelle ore e di avermi fatto comprendere tante belle cose!
BUON ANNO TESORO... .
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938