L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Scrivo nella categoria DUBBI D'AMORE.. ma di dubbi questa volta non ne ho. Dopo un anno esatto ho acquisito la consapevolezza di aver sempre sbagliato con lui.
Questa storia non doveva mai iniziare, primo perchè lui era fidanzato con una ragazza da 3 anni..secondo perchè era il mio datore di lavoro..terzo perchè.. ho 5 anni in meno di lui.
Come sono stata, stupida,ingenua..e terribilmente PICCOLA. Non ho pensato a tutte queste circostanze, mi piaceva e io gli piacevo..se ne erano accorti tutti!
Non so come ho fatto..a farmi travolgere la vita;lui per me era un sogno. Era il ragazzo che si svegliava la mattina e mi portava tutti i giorni la colazione, con una rosa, un pacchetto di marlboro lights ed una ricarica, era colui che non mi faceva mancare mai un mess, complimenti,sorrisi..
ero innamorata di una cosa che non esisteva..perchè lui non è ciò che mi ha fatto credere.Mi riempiva di regali, di coccole, di baci e di carezze..era la mia storia d'AMORE!.. Però dall'allta parte c'era lei...la sua ragazza..ignara di tutto. Mai nessuno ha parlato della nostra storia "nascosta",lui continuava a dirmi che l'avrebbe lasciata..ed invece le sue..erano solo parole..
Ci speravo cosi tanto..al punto di soffrirne, non mangiavo più,ero sempre triste quando non c'era..ma non volevo lasciarlo andare via..perchè lui..era troppo importante per me. Dopo 7 mesi.. intensi..ho detto tutto a lei. Lui l'ho perso. CI sono stata ancora più male, non mi sono pentita per ciò che ho fatto..ma ero convinta che lui sarebbe tornato..perchè mi AMAVa..come mi diceva. E' passata l'estate, non l'ho visto ne sentito per 2 mesi..non sapevo più niente di lui, l'ho provato a chiamare ma lui non voleva sapere più niente di me. Ci sono rimasta di m**da.Non riuscivo a crederci..dopo tutto quello che c'era stato..per me è stato uno shock.A settembre..l'ho rivisto..l'ho invitato a casa, per sapere come stava, cosa ne era stato di lui..ed appena ho aperto la porte ci siamo baciati.. ero la persona più felice del mondo..non ci potevo credere, era tornato da me..e questa volta sarebbe stato diverso. Ed invece.. dopo 2 ore che era a casa mia, mi diceva che era tornato con la sua ragazza. Non potevo far vedere che ci stavo male..così ho fatto finta di niente. Dopo quel giorno, l'ho continuato a vedere..era tornato tutto come un anno fa..ma a differenza di prima, ora il mio obbiettivo era solo usarlo. Più lo vedevo e mi autoconvincevo che non ci stavo sotto..più era peggio.Dinuovo..mi sono ritrovata a piangere tutte le sere, non uscivo più,non studiavo più..le mie uniche via di uscita erano le sigarette e i dvd. Ormai, nessun ragazzo mi suscitava interesse..ero sola.un mese fa...mi è tornata quella botta di vita che tanto avevo desiderato, così,ho continuato a vederlo, quando stavo con lui stavo bene, ma ho iniziato a non dargli più importanza. ho iniziato a giocare carte false, lui si fidava tanto di me..ed io ero la sua amichetta.. (CHE PERSONA SQUALLIDA).. quando finalmente..un giorno, gli ho mandato un mess. e lo ha letto lei. Il mess era esplicito. Lei lo ha lasciato..ed ora sono circa 20 giorni che non ho più sue notizie.
Lui mi odia, mi disprezza..ma io sto bene. Ora si, mi fa schifo, e sto riuscendo a dimenticarlo. Ora per me..è iniziata una nuova vita. Non farò più gli stessi sbagli.NON più.questa lezione mi è servita..ora voglio solo innamorarmi e perdere la testa per qualcuno che se lo meriti..e soprattutto SINGLE|...ora voglio vivere :).
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938