Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti, qualcuno mi ha già risposto qualche giorno fa ad una mia richesta di aiuto. Purtroppo il problema si è ripetuto...per chi non mi conosce il problema è la mia timidezza...quando vedo un ragazzo mi blocco e non parlo più...così chi vuole conoscermi pensa che sono antipatica e musona, ma non è così.
quando sono con le mie amiche parlo sempre, scherzo e rido ma basta vedere un ragazzo e non parlo più.
Il giorno di capodanno sono andata a casa di mio fratello insieme ai mie genitori per dare gli auguri...Credevo che ci fossero solo loro in casa e invece c'erano anche i cognati suoi e Graziano.
con Graziano circa un anno fa mi stavo conoscendo anche se in realtà ci conoscevamo già perchè è il cugino di mia cognata.
quando l'ho visto non sapevo che fare se dargli gli auguri oppure no...MA SICCOME LA MIA TIMIDEZZA è ENORME quando lui si è avvicinato per darmi gli auguri io ho preso in mano il cell e non glieli ho dati PERCHè MI VERGOGNAVO.
lui non ha detto niente e io neanche...poi quando me ne sono andata ho mandato un messaggio a mia cognata così diceva a Graziano che non gli ho dato gli auguri perchè mi vergognavo.
mio fratello è venuto a conoscenza di questa cosa e ieri è venuto a casa mia e mi ha detto :<< VEDI SE TE LO TOGLI DALLA TESTA!!!>> io non l'ho capisco...che c'è di male a frequentarsi con un ragazzo, che tra l'altro mio fratello conosce benissimo perchè stanno quasi sempre insieme?
un altro problema è il fatto che a me piace un ragazzo che si chiama vincenzo. quando sto con lui non parlo mai...ma domenica le mie amiche mi hanno lasciato un attimo sola con lui perchè erano entrate nel bar.
Vincenzo mi ha chiesto: << COME VA CON MARCO? PERCHè NON VI METTETE INSIEME?>> (Marco è un ragazzo che mi piaceva qualche mese fa). io gli ho detto che non lui non mi sarei mai messa...allora lui ha detto: << E PERCHé?>> io ho risposto che a Marco io non piacevo. Vincenzo mi ha detto: << perchè se sei carina?>> io non ho detto niente e sono diventata rossa rossa perchè mi stavo vergognando in una maniera incredibile.
A me Vincenzo piace tanto ma a lui io non so se piaccio...vorrei che mi chiedesse il numero non me lo chiede mai. io sono sicura che il problema sta tutto nella mia timidezza ma non so proprio che fare per cambiare il mio carattere. COSA POSSO FARE PER SAPERE SE A LUI PIACCIO...E PER FARGLI AVERE IL MIO NUMERO DI TELEFONO? VI PREGO AIUTATEMI E' URGENTE...perchè per questo motivo io sto davvero male...bacioni a tutti ciao vale