Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non credevo che, non ostante tutto avessi ancora tanta cattiveria nei miei confronti.. quelle parole, scritte in un breve e freddo messaggio.. mi hanno fatto capire quanto sono stata ingenua.
ridammi se puoi le interminabili ore passate a piangere.. ridammi il tempo che ho sprecato scrivendo lettere su lettere che non ti ho dato mai.. ridammi le notti serene che ho rovinato, svegliandomi ogni mezz'ora perchè tu non c'eri piu vicino a me..
ti è roduto che ti ho scritto così, ti rode che adesso c'è un altro al posto tuo, che no sbavo piu dietro a te, ti rode perchè non ricevi piu i bellissimi messaggi che solo io sapevo mandarti, perchè non ti sentirai mai piu come ti sentivi quando ti abbracciavo io.. perchè ricorda che nessuna sarà mai me! ..
mi fa male un pò, perchè per te ho sofferto tanto, anche mentre stavamo insieme, e non ostante tutto ti ho sempre dato il mondo..
quando ci siamo lasciati ho sentito come un pezzo di cuore andare via, un pezzo di vita cadermi addosso.. e tutti i ricordi riaffioravano sotto le note di una canzone come a farlo a posta, e le lacrime mi pungevano negli occhi e li facevano arrossire.. non c'era minuto in cui un mio pensiero non arrivasse a te.. mi stavo distruggendo dentro, la mia vita non aveva piu senso.. ed ogni volta che credevo di averti dimenticato, tornavi con qualche stupido messaggio da pentito, forse per lavarti la coscenza.. ed io li a crederti.. ci siamo rivisti, ci siamo risentiti.. sei sempre tornato.. ma non sei rimasto mai.
ora abbraccio lui e sento di amarlo, e mi sento protetta..
non puoi piu farmi troppo male.. c'è il mio angelo a proteggermi.
Ti Odio.. per tutto il male che mi hai fatto, e a distanza di tempo.. mi viene da piangere dalla rabbia pensando ai messaggi di quest'estate.. falso.. bugiardo..
non auguro mai del male.. perchèè non sono cattiva.. ma dopo tutto quello che mi hai fatto, comprese le parole di oggi.. come per sentirti superiore a me, come per farmi capire che non sono nessuno.. spero e ti auguro di sentirti come mi sono sentita io.. di provare lo stesso dolore.. di piangere, di restare sveglio notti intere.. spero con tutto il cuore che un giorno tornerai a cercarmi.. che ti mancherò talmente tanto da farti piangere il triplo di quanto ho pianto io.. e li, li ti rifiuterò.. lì, quando ci rivedremo.. perchè se mi hanno detto la verita, staremo per tanti giorni, forse settimane, nello stesso posto tra qualche mese.. bè .. li ti guarderò con totale indifferenza, ti disprezzerò con una semplicità che non hai mai visto.. solo la ti accorgerai di tutto quello che hai perso.. e li ti sentirai una m**da.. li vorrai tornare indietro..
ma sarà troppo tardi..

non ti voglio piu neanche nei ricordi.. per quanto belli sono.. mi hai fatto troppo male, ed oggi dopo quella frase.. mi rendo conto che ho sbagliato a crederti mesi fa.. anche se i tuoi occhi mi dicevano che non era finzione..
ti dico solo una cosa.. anche se non leggerai..
quando ci rivedremo, dove sai.. non chiederti il perchè dei miei comportamenti.. sarebbe inutile.. non ci saranno risposte, sta tutto nel passato..
li capirai quante notti ho passato io a chiedermi il PERCHE te ne fossi andato..ma è stato inutile..
quando una storia finisce si trova tutto.. tranne un perchè.
G.