Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

M SENto morire!!da mesi ormai sono rimasta sola, il mio telefono non squilla piu, quando cerco qualcuno non risponde e questa stessa gente poi m chiama una volta ogni 3 mesi, chiede come sto ma poi richiude come nulla fosse e io torno qui tra queste quattro mura a chiedermi cosa io abbia sbagliato nella mia vita!!
forse a essere troppo ingenua e quindi troppo buona??a pensare che la mia vita fosse bella e piena di amicizie??
si forse in questo...nel momento in cui ho avuto bisogno...ecco tutti sono scomparsi, nessuno m ha piu cercata e se non lo facevo io, silenzio assoluto, io che m sono sempre fatta in 4 x gli altri, io che non ho mai pensato a me stessa...!!!
dopo un po ho capito che non m va d condividere la mia vita con persone che non hanno piacere di stare con me...perche questa è la realtà, se uno non ti chiama è perchèe non vuole stare con te!!nn m va di autoinvitarmi x essere dintralcio ed essere evitata!e cosi, eccoli, tutti felici a capodanno in quelle foto che mostrano senza mezzi termini a tutto il mondo...in quelle foto che due anni fa ritraevano pure me... ed eccoli, il giorno dopo, dal ritorno dal loro viaggetto, che quando x caso li ho sentiti non hanno fatto una piega quando hanno saputo che io sono stata a casa, sola, a dormire... e che il mio primo dell anno l ho passato a sognare nel mio caro lettuccio...tra queste 4 pareti che sono ormai tutta la mia vita..nn hanno detto nulla...hanno cambiato discorso, perche a volte è meglio fuggire dalla verità!!
si, esco da sola e a volte sto davvero bene...
ad esempio oggi sono felice di essere sola anziche avere accanto "amici"che non sono tali...
però altre volte...tipo in queste sere che tutti dsi divertono, non posso non pensare alla mia vita anni fa, una vita con gente falsa ma che almeno m faceva respirare e sorridere almeno qualche ora!!! anche all università, si conosco gente ma siamo tutti di città diverse e a me serve qualcuno di vicino, qualcuno che m faccia tornare a vivere...m manca anche quel grande amore da vivere... io sono sola, sola con i ricordi che fanno male, sola con questi okki che guardano quegli amici che escono felici e che quando ti incontrano fanno finta di essere felici di rivederti, ti chiedono che fine tu abbia fatto quando in questi mesi neppure ti hanno risposto all unico messaggio che hai scritto... ti trovi davanti quei ragazzi che un tempo pensavi ti rendessero felici e che invece questo compleanno non hanno fatto squillare il tuo telefono!!
ho passato quel giorno dell anno scorso con persone che sono venute chi sa x quale ragione e x tutta la sera non mi hanno calcolata, ne ascoltata!!quel compleanno che sognavo da tanto...quella è stata l ultima volta che li ho visti...perchèe dopo di allora hanno continuato a vivere la loro vita e io la mia!!
vorrei poter credere che esiste ancora l amicizia vorrei, vorrei credere che esista l amore...ma tutto ciò si sta sempre piu perdendo...
però quest anno non m arrendo, quest anno non m spezzo e sorrido perchèe nessuno merita le mie lacrime...io devo sorridere anche nella mia solitudine con la speranza un giorno di rifarmi su tutti coloro che in questi anni m hanno presa in giro