Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Scrivo qui quello che vorrei dirti a voce. È da codardi forse, ma non ce la faccio mai a dirti in faccia TUTTO quello che penso, e poi mi dici che io "dico sempre le cose a metà".
Il fatto é che tu hai perso la tua occasione 4 anni fa. Avevi la possibilità e l'hai sprecata. Adesso siamo così cambiati: abbiamo amici diversi, giriamo in posti diversi, ascoltiamo musica diversa, parliamo in modo diverso,.. eccetera.
Forse hai ragione, sono io che sono cambiata tantissimo, tu no: sono io che quattro anni fa mi sono legata a persone diverse, sono io che ho cambiato musica, sono io che ho cambiato stile. PERCHÈ, mi chiedi a volte.
Se devo dirti la verità, non lo so. Forse ero semplicemente stanca di tutto e di tutti, o forse avevo solo voglia di cambiare. Sai com'è avevo, 14 anni a quel tempo. Non ero pronta ad affrontare il mondo, non dopo tutto quello che era successo, così al posto di affrontare te etutti gli altri.. Sono scappata. Che c'è di male? Ora sto bene. Quelli che ho sono amici veri, con loro mi diverto, rido, scherzo, ecc. È tutto perfetto, non come era una volta. Loro sanno tutto, questo é ovvio, perché gliel'ho raccontato, con le lacrime agli occhi. Ma sai, con loro, quando si parla, QUELLO non é l'argomento principale, non salta quasi mai fuori la parola "papà". Ed é meglio così.
Con voi dovevo sempre fingere, come se non mi facesse male, e piangere poi in segreto. Le cose sono cambiate, e voglio che rimangano così. È per questo che non voglio avere una storia con te: tu mi ricordi troppo il passato.