L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
..Avrei voluto inserire questa dedica nella sezione "Cuori a pezzi", ma visto che non esiste, la inserisco qui..nella "Solitudine"..
Da poco sono riuscita a dimenticare la persona che più mi ha fatto soffrire..il ragazzo al quale ho dedicato tutta me stessa senza essere ricambiata..la persona per la quale ho fatto più pazzie, senza avere nulla in cambio.Insomma: appena riuscita a dimenticarlo mi sono promessa di non soffrire più per gente come lui..per degli ipocriti..per degli esibizionisti, che usano le persone tanto perchè in quel momento gli fa comodo o perchè non hanno altro da fare..Mi ero promessa di non innamorarmi più di un ragazzo già impegnato...e invece, a distanza di poco tempo, rieccomi qui..a piangere, a soffrire per un ragazzo già fidanzato..
..è molto strano come io sia arrivata ad innamorarmi di lui..è successo tutto all'improvviso..
Ci siamo conosciuti anni fa al Liceo..e l'ho sempre visto come un amico..al sol pensiero di fidanzarmi con uno come lui, rabbrividivo... Ed ecco che a distanza di anni, all'idea di fidanzarmi con lui mi sento al settimo cielo..La cosa che mi ha iù colpito di questo ragazzo non è stato il suo aspetti fisico, ma la sua capacità di farmi ridere..nessuno ci riesce come lui..Basta che mi fa qualche battuta e la mia giornata da pessima che era, si trasforma nella più allegra e spensierata..
Il mondo mi sembra crollare addosso?..sento lui, e mi sento in paradiso..
Ecco cosa mi ha colpito di lui..
Ma questa storia purtroppo non decollerà mai..perchè tra me e lui ( sue testuali parole ) "c'è solo del feeling.."..e quando un ragazzo ti dice così..non si andrà mai da nessuna parte INSIEME..ma si continuerà ognuno per la prorpia strada..peccato
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938