L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Che sciocca si, continuo a sostenere che l'amicizia mi da tutto, forse anchio avrei bisogno di un amore per essere completa fino in fondo..è che non mi va, ho sempre fatto quello che volevo quando volevo, senza dar conto a nessuno al di fuori dei miei genitori..e a volte nemmeno a loro..ora però sento il bisogno di una persona accanto..ma non la solita gente di tutti i giorni, di qualcuno di diverso, quancuno che forse, neanche conosco ancora..
dicono che il primo amore non si scorda mai..non so se è vero, so solo che io ancora non lo dimentico, è che quando mi fisso non c'è niente da fare rimane cosi e basta...
oggi a scuola la prof ci ha fatto fare un tema: quando ho provato gioia...quando..è semplice, ogni volte che lui mi guarda negli occhi..solo in quel momento provo gioia..per il resto è nausea, noia..
il semplice fatto di non poter avere lui, l'unico che voglio veramente mi fa infuriare e mi viene voglia di fregarmene di tutto, e dell'amore..
ecco, forse è quasto..l'ho capito ora..non posso avere lui, non voglio nessun altro, ecco perchè ho sempre messo davanti l'amicizia..perchè nessuno mi può dare quello che mi dava lui...semplicemente amore..
ne ho di tempo per ripensare a queste parole..ora è così, mi sono fissata una altra volta, e finchè continuerò a volere lui e solo lui sarà cosi..niente da fare, sono sempre io..testarda e arrogante...non posso cambiare..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938