Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao <<bambi'>>
ti scrivo qui tanto so che tu non leggerai mai queste poche frasi che io scrivo per te...sai, nonostante sono passati ben tre anni o qualcosa in più, io ancora ti penso, ancora penso alla nostra amicizia e al fatto che non volevo rovinarla, te lo giuro non volevo.
Lo so, non sono stata sincera con te, non come dovrebbe esserlo una migliore amica, ma scusa, non avevo il coraggio, non sono riuscita ad affrontare una situazione che era diventata più grande di me...
Sai quando le situazioni sono incasinate è molto più facile, inventare ca**ate e dare la colpa agli altri di tutto ciò che accade, pur di non affrontare i problemi... Lo sai, io ho fatto cosi ma non ho ottenuto un gran chè, anzi, ho perso te e anche un minimo di rispetto che lui poteva avere ancora in me...per lui mi dispiace perchè comunque in fondo stavamo benino insieme anche se non si trattava più di amore, ma sopprattutto mi dispiace per te, per noi e per la nostra splendida amicizia.
Sai, non l ho mai dimostratto forse, ma io nella nostra amicizia ci ho sempre creduto, ti ho sempre sentito al mio fianco, in ogni situazione e forse tu non hai avuto lo stesso da parte mia...se no non sarebbe finita in questo modo.
Mi manchi bambina mia,
sarei voluta essere io la testimone delle tue nozze, sarei voluta essere io quella che doveva sapere per prima del tuo bambino, sarei voluta essere io quella che ti faceva coraggio per quel magnifico gg che sarebbe stato il tuo parto...bambi', mi mangio ancora oggi le mani per aver rovinato questa amicizia, per non aver avuto il coraggio che serviva per salvare il tutto ma non ce la facevo, mi sentivo troppo sola.Lo so non è una giustificazione, ma è andata cosi bambina mia, e avrei voluto tanto che qualcosa o qualcuno ci avesse aiutato ma non sono stata cosi fortunata e ho perso l unica amica che abbia mai avuto.
Penso che nessuna mai prenderà il tuo posto, mi manchi...scusami di nuovo ma non ero grande abbastanza da riuscire a prendermi le mie responsabilità...
Scriverò qui ogni volta che avrò bisogno di sfogarmi, ogni volta che mi mancherai cosi tanto come oggi, che mi sento cosi' sola.Non lo ero mai stata quando eravamo amiche, non avevo mai sentito questa orribile sensazione che mi uccide il cuore, forse però tu non potrai dire lo stesso perchè forse anche quando ervamo amiche io pensavo solo a me...che stronza sono stata, scusami ancora bambi'...ormai so che ti ho perso per sempre...ma ti avrò sempre nel mio cuore bambina mia.