L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Resto quì,seduta sul mio letto, immobile,con lo sguardo fisso nel vuoto e le cuffie alle orecchie.Voglio solo silenzio.Silenzio intorno a me e nient'altro.Non mi va di vedere nessuno, piango,piango e continuo a piangere.Ormai da una settimana.Quella che era la mia migliore amica mi ha tradita, mi ha pugnalata alle spalle...con lui.Dio quanto amavo quel ragazzo...e quanto volevo bene a lei, lei che diceva che ero tutto...
Prendo la mia chitarra e inizio a sfiorare le corde, lentamente,suono canzoni tristi, canzoni che scavano ancora di più nelle mie ferite.
Ma che senso ha questa vita?Che senso ha continuare a esistere se nel mio cuore c'è solo un inverno gelido?una volta ero allegra, ero serena.Ero quella che sapeva come far ridere tutti.E lo sono ancora, però lo faccio per apparenza.Per non farmi compatire, per non sentirmi dire "passerà...".Sì,passerà,ma ora sto morendo, lentamente.è un dolore che sa uccidermi, piano.è un'agonia che non sopporto più.
non credo più nell'amore, nell'amicizia...n credo più nella vita.
Vorrei ricominciare, ma non trovo la forza per rialzarmi.Non ce la faccio a dimenticare quello che mi hanno fato, non ce la faccio a perdonare.
Non ce la faccio più...Dio, se ci sei, se mi senti, aiutami...perchè non vivo più...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938