Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non verrai mai a sapere di questa mia dedica, mai ti dirò che in una fredda mattina di metà gennaio, invece di ritrovarmi sommersa da carte di procedure e processi, stanca e ansiosa per l'ennesimo e imminente esame, ho deciso nel silenzio di questa casa che ogni giorno diventa sempre piu vuota, di accandere il computer e di trasformare in virtuali parole nere su un altrettanto virtuale foglio bianco i pensieri che in questa settimana mi hanno bussato alla porta della testa e del cuore, senza poi andarsene più.
è una settimana esatta che i nostri occhi non si incrociano, che i tuoi amichevoli bacini non sfiorano le mie guance, che i nostri corpi non si prendono in forti abbracci.
proprio adesso che avevo trovato un mio equilibrio psicologico, persa per un BRAVO RAGAZZO che saluta gentilmente, che risponde ai messaggi e addirittura agli squilli, un ragazzo timido cordiale che sorride e nulla dice ogni volta che si accorge che lo sto fissando.
proprio adesso che mi ero ancorata in un porto sicuro, dove rimanermene tranquilla senza troppi problemi.
proprio adesso...quando meno me l'aspettavo, la tua immagine, il tuo profumo, le tue scarpe, i tuo vestire terribilmente bene, i tuoi occhiali mi hanno colpito e affondato!
il tuo essere un divertente giullare sbruffone, con quell'aria da imprenditore, figlio di papà,che invece che fare innervosire fa semplicemente ridere; il tuo arrivare li farmi i complimenti e correre via verso la tua fidanzata, che tutti sanno e tu prima di tutti, non amare piu.
una frase veloce rubata da una bocca bellissima, che sarebbe ancora più bella se non fosse periodicamente attaccata a fumo e alcool,"ti devo parlare"...e poi il silenzio..
...l'essere sospesa cosi tra sole e luna...e sperare..e non sapere cosa sperare!