L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non so perchè mi ritrovo sempre qui.. la nostra è una storia finita, molte volte abbiamo pensato di riprovarci, ma poi le tue paure hanno bloccato tutto.. tante le cose che mi hai detto, tante le volte che ti sei CONTRADDETTO.. vivo una nuova vita, sono felice.. amo il ragazzo che ho vicino.. ma allora perchè mi viene ancora da pensarti? .. si sei un mio ex, si ti ho amato, si mi sei mancato tantissimo quando ci siamo lasciati.. ma non hai mai fatto niente per te.. forse solo inzialmente.. poi basta..
mi hai trattato male, mi hai fatto piangere e soffrire..
perchè ti penso ancora qualche volta? mi sento una stupida egoista, perchè ho quello che ho sempre desiderato, sognato, immaginato.. ho la storia che ho sempre invidiato, perchè non riesco a vivermela al cento per cento? c'è sempre quel misero, un per cento che rovina..
mi vieni in mente quando mi capita di ascoltare qualche cd con delle canzoni.. mi vieni in mente se sfoglio vecchi quaderni, se riprendo per caso le tue foto.. mi viene una strana sensazione, forse nostalgia mischiata alla rabbia e al rancore che sento.. a quelle tue parole che mi hanno fatto sentire importante, e che dopo mesi che ci eravamo lasciati mi avevano convinto.. anche tu eri stato male. ti ero mancata. tu mi volevi bene o che addirittura l'avevi fatto per me.
ora sai che c'è lui.. e me la stai facendo pagare.
non ti senti piu al centro del mio mondo.. e mi stai gettando addosso solo indifferenza.
e fa male.. fa piu male di tante parole.. avrei preferito uno schiaffo, uno spunto.. so come mi guarderesti. con gli occhi freddi e distanti.. perchè sapresti ferirmi solo cosi.
mi pensi? .. si.. ma come? cosa pensi? .. che mi sono rifatta una vita e che non ti calcolo piu? oppure sei ancora convinto che vivi nella mia mente come qualche tempo fa? .. mille domande senza alcuna risposta.. vorrei ricevere da te anche un solo semplice piccolo messaggio.. non per sapere che soffri.. non perchè voglio solo mancarti e farti male.. ma per avere una risposta.. quella risposta a quella domanda che da precisamente 11 mesi mi batte in testa.. qualche tempo fa, come gia ti ho scritto, credevo di averla trovata.. ma ora mi stai dimostrando che non era cosi.
alla domanda piu semplice e piu complicata per me.. HO DAVVERO SBAGLIATO TUTTO? .. si, è questo che mi chiedo.. come ho potuto per quei tanti mesi, vivere solo con l'illusione di essere qualcosa.. si, ti eri stancato.. ed io me n'ero accorta.. forse non lo sai ma solo questo mi ha dato il coraggio di lasciarti.. era una storia che non andava piu..tu lontano, distante da me.. non ero quasi niente per te.. venivo sempre dopo.. e questo non è voler bene a qualcuno..
ma inizialmente ero veramente importante.. facevi tanto per me.. 2 mesi da favola.. e poi? hai rovinato tutto...
torna se vuoi tornare, infondo una parte di me lo vorrebbe.. ma sai il perchè.. non lascerei Lui.. no, mai.
ha fatto e fa tanto per me.. io lo amo, gli sto dando molto anch'io.. compresa una parte di me, che forse per fortuna a te non ho regalato. sarebbe stato un altro sbaglio in piu? forse si.. visto come stavano le cose.. forse no.. perchè io t'amavo davvero.
tu no.. tu provavi solo affetto e paura di lasciarmi.. io ci tenevo troppo, tu lo sapevi.
vigliacco che sei.. hai aspettato che ti lasciassi io.. m**da, m**da m**da..
voglio odiarti.
ci voglio riuscire.
anzi.. voglio provare per te uno schifo di indifferenza.. proprio come quella che stai dando a me.
devo, voglio.. SONO FELICE.
è lui il mio Angelo.. mi sentirei nessuno senza lui.
mi ha ridato la gioia di vivere.. quella che mi hai tolto tu.
voglio odiarti.. voglio..
voglio che tu un giorno possa trovare una mia foto.. sfiorarla e ritrovarti con gli occhi lucidi.
quegli stessi occhi da fattone che brillavano mentre mi guardavano..mentre ridevamo insieme fino al mattino. quegli stessi occhi che ancora prima di baciarci per la prima volta mi seguivano dappertutto.
quegli stessi occhi che mi hanno illuso, che mi hanno detto bugie..
quegli occhi che mi hanno fatto innamorare, ridere se li vedevo un pò troppo rossi, quegli occhi che fissavo quando mi fissavano, che guardavo mentre mi raccontavi le cose..
quegli stessi occhi per cui ho pianto notti intere.. si, in quelle notti che passavo a ricordarli.
G.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938