L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oggi è il 15 gennaio 2007... .tre giorni fa un mio carissimo amico se ne è andato... una curva presa male, il controllo della moto svanisce... lui, 25 anni il 10 giugno, della stessa classe di mio fratello, 1982. un ragazzo favoloso, un secondo fratello per me. mi diceva sempre che lui mi controllava quando mio fratello non c?era e che poi gli avrebbe riferito tutto! Era bello, alto, slanciato, con un fisico da modello... due occhi verdi e un sorriso bianco che ti incantava... aveva una solarità nel viso che riusciva a farti stare bene al sol vederlo... durante l?estate faceva sempre il bagnino in qualche spiaggia di arma..e come al solito si abbronzava tantissimo e quel sorriso pieno di voglia di vivere risaltava ancora di +... .
Ricordo ancora come se fosse oggi la vigilia di natale di qualche anno fa che passasti a casa nostra... eravamo al tavolo insieme e ci eravamo divertiti tantissimo quella sera. Tu come al solito avevi mangiato tantissimo, e si anche bevuto un po? di vino!! Mamma mia come ricordo quando ridevi!!il suono della tua risata lo sento ancora nella mia testa...
Ricordo benissimo la sera del compleanno di mio fratello di qualche anno fa... dormisti in camera con me, gaia e irene... e come scordarsi... eri passato dal balcone di mio fratello alla mia finestra per arrivare in camera mia senza fare rumore!che matto... non dimenticherò mai la tua voce quando chiamavi a casa e dicevi: ?ciao laura, sono luca, c?è giulio??... mai la dimenticherò... porterò con me tutti i ricordi e li ricorderò con un sorriso... perché tu avevi sempre un sorriso sul viso.. voglio ricordarti cosi?: bello, solare, vivace, legato profondamente a Federica, la tua sorellina... voglio ricordarmi le tue parole, il tuo modo di proteggermi perché sono la sorella di giulio, il tuo grande amico di infanzia, a cui eri legatissimo... sai è strano trovarsi qui a scrivere queste parole... è ancora tutto cosi? strano.. domani ci sarà il tuo funerale..saremo tutti li?, per salutarti nel tuo ultimo viaggio, la morte... ti ho voluto bene lu, e te ne vorrò per sempre, perché le persone speciali non si dimenticano mai.. mi mancherai, mancherai a tutti... per sempre... . Lauretta.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938