L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao, ho bisogno di un vostro aiuto.. mi chiamo Emma e ho 13anni..ho un carettere super estroverso, mi piace scherzare con tutte le mie amiche e mi diverto anche con i ragazzi..nella mia scuola vengo considerata un pò come la mascotte..a quasi tutti sto molto simpatica, non ho dei nemici..ma questa situazione adesso sta diventando strana..
E' da ottobre che messaggio con un ragazzo Nicola..io gli interesso da quello che mi dice, eravamo molto amici, scherzavamo sempre insieme, ma adesso c'è qualcosa in più di una semplice amicizia..mi dice "ti amo", mi chiama tata, mi dice che mi vuole baciare..e cose così..
Io penso che il nostro rapporto sia bellissimo..però, come ho già sono aperta con tutti i ragazzi e lui se mi vede scherzare con un tipo si arrabbia...
a me Nicola paice tantissimo, da ottobre non faccio altro che pensarlo..e ho perso un pò della mia allegria, per lui..ma sono contenta..perchè mi piace proprio..
ma sono quasi 4 mesi che andiamo avanti così..parliamo spesso di noi come coppia, dice che mi vuole abbracciare..ma poi non si fa avanti..
davanti i suoi amici fa finta che non esisto, mi saluta, mi fa gli occhi dolci, ma niente di più...non so come comportarmi..si vergogna di me? o non gli piaccio? o ha paura di mettersi con me perchè parlo cpn tutti, sono troppo estroversa...io però voglio cambiare perchè se continuo a fare così, ho paura di spaventare i ragazzi...
ma come si fa ad essere un pò più femminili, come faccio a farmi desiderare...
bacioni Emma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938