L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non ti capisco. Tu mi hai detto di essere solo amici per vari motivi, con qui io concordo, anche se mi piaci.
Ma allora perchè non ci comportiamo da amici? Perchè quando ci siamo visti non ci siamo salutati? E perchè tu quando mi hai visto ridere e divertirmi con le mie amiche e altri ragazzi mi guardavi? Mi guardavi in modo strano...Non so decifrare il tuo sguardo... Ma che cavolo, mi sento giudicata da te. Anche tu eri li con i tuoi amici e altre ragazze. Perchè mi guardavi? Non ti capisco.
Perchè ieri quando i miei amici sono venuti là a fare un giro dove c'eri pure tu E mi hanno detto che continuavi a guardare dietro di loro, per cercarmi...Perchè? Non hai detto di rimanere solo amici? Io ci soffro perchè mi piaci ma la decisione che abbiamo preso è giustissima vista da i punti razionali. Ma l'amore non è razionale...O sbaglio???
Cosa devo fare??? probabilmente se ci mettessimo assieme e poi ci mollassimo sarebbe peggio vederci sempre...E fare finta di non conosciersi affatto...AiUtO!!!Cosa dovrei fare io? Io ti ho kiesto spiegazioni, e mi hai dato le stesse che mi avevi dato la volta precedente.
ok, solo amici, ma io con gli amici ci parlo ci rido! E non mi guardano come x giudicarmi o non mi mentono affatto e mi dicono le cose che pensano in faccia. Ma tu non sei e non puoi essere un amico. Lo sai bene pure tu. Perchè amici non lo saremo mai...Purtroppo...uff...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938