L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Da quando ho conosciuto te non ho fatto altro che soffrire.Era l'11febbraio2006 il primo giorno che siamo usciti e ci siamo messi subito insieme...quella sera festeggiavo il mio compleanno e te eri venuto anche se avevi altri impegni(cenare con i tuoi amici)..mi regalasti la cosa più bella che mi avessero mai fatto..una collana di swaroski;era bellissima.
Ti avevano detto che mi piacevi e allora ci provasti;non ci potevo credere, mi piacevi da tantissimo tempo e finalmente forse ti potevo avere..potevi essere mio, solo e soltanto mio.
La cosa che mi piaceva di più di te(e che mi piace anche ora)erano i tuoi occhi..verdi..profondi..semp bellissimi.Quando mi guardavi il mio cuore cominciava a battere fortissimo, mi mettevi in imbarazzo.
Ca**o quanto mi manchi..mi mancano le tue battute stupide su tutte le persone che si vedevano..mi mancano le tue interminabili chiamate..mi manca quel modo in cui mi parlavi..quel modo in cui mi baciavi..quel modo in cui mi guardavi...mi manca quel tuo menefreghismo di tutto e tutti..DAVIDE MI MANCHI TU!!!!Non ce la faccio più a guardarti solo da lontano;io voglio stare con te, vicina a te...Maledetto quel 26marzo2006 in cui mi hanno detto che mi avevi tradito.Non so di preciso quello che provo per te, so solo una cosa in questo momento..cioè che ti voglio, ti desidero, ti pretendo..voglio stare con te, voglio averti solo mio.
So già che non leggerai mai questa dedica, però almeno mi sono sfogata, perchè è da troppo tempo che mi tenevo tutte queste cose dentro, davvero troppo tempo...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938