L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Nel luglio 2000 ebbi la sensazione che guardare la televisione fosse un atto di grave autolesionismo nei confronti della mia integrità psicologica, culturale e spirituale. Da allora non ho quasi mai più assistito ad un programma televisivo, sono diventato un teleobiettore. Scelgo con attenzione cosa guardare, dalle videoteche o dal materiale audiovisivo disponibile in rete. Quanto segue ha lo scopo di aiutarvi a fare altrettanto. Vi assicuro che ne vale la pena. La televisione non è molto diversa da una droga che rimbecillisce. Senza televisione si vive meglio, o almeno fare una televisione guidata, cioè scegliere ciò che si vuol vedere non fare scegliere ai programmatori televisivi perché una trasmissione appetibile vi costerà cara, sarà infarcita di spot commerciali da lavaggio del cervello.
Ragazzi anche questo é gestire la propria vita, non state mai a chiacchierare dei fatti vostri con amici di fronte a una televisione accesa, vi bombarderà ugualmente, il cervello percepirà le immagini in modo passivo ed é ancora peggio.
Gestitela voi e non fatevi gestire da lei, non é una sciocchezza, prendetevi un bel film interessante che vi evolverà,o un film comico se siete tristi, o un documentario sul mondo, sugli animali o su un argomento nel quale volete sapere di più,rinunciate a farvi condizionare dalla T.V. spazzatura "trash"o quella demenziale e pubblicitaria con i suoi messaggi subliminali veloci e nascosti, difendetevi anche così e fate la stessa cosa con i bambini più piccoli e quindi più vulnerabili, più indifesi a parolacce e cattivo gusto.
Questa é consapevolezza dei tempi che corrono ed evoluzione del pensiero!
Vi amo
Auanagana Bob
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938