Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Alla domanda..."sei ancora innamorata di lui?"... Beh voglio essere sincera, almeno con me stessa...non lo so...
penso di no..o forse me lo ripeto con la speranza di convincermene davvero...cavolo non lo so...non so se sia ancora amore...non credo.
So solo che nella vita si incontrano delle persone...che, nel bene o nel male, ti lasciano un segno per sempre... e tu sei una di quelle.
Probabilmente con il tempo... non proverò più nulla per te...(speriamo) intendo...rabbia, rancore,nos certa però, che vivrai per sempre dentro di me.
Diciamo che ti sei preso per sempre una parte di me... Mi dispiace capire oggi quanto fossimo sbagliati insieme... sai bene che ero convinta di star realizzando la mia favola...sapevi quanto andassi fiera della nostra storia...e poi un giorno...come un fulmine a ciel sereno... il mondo mi è caduto addosso... BUM... il cuore mi si è spezzato e soprattutto congelato.Dopo più di un anno ammetto di non avere ancora superato il dolore... penso sia normale... sto patendo con la stessa intensità che ho amato.Mi sembra passato un secolo dall'ultima volta che ci siamo gurdati negli occhi..dall'ultima volta che abbiamo fatto l'amore... quanto ti ho amato Nanà... per me al mondo esistevi solo tu... mi facevi sentire davvero una principessa...sei stato capace di farmi conoscere la felicità...ma poi anche il dolore.
Sto cercando di farmi forza...di andare avanti...anche se in fondo è la vita che te lo impone.
Sono cambiate tante cose... Chissà se ti ricordi di noi... quante risate... Ricordi quando giocavamo a pugilato all'xbox...e non credevi ai tuoi occhi quando ti battevo...o le lotte in riva al mare...finivi per farmi sempre male senza volerlo ed io mi arrabbiavo... e i nostri week-end... ricordi la prima volta a Rapallo... avevi appena preso la patente e la 147...ricordi quando mi facesti trovare, in seguito ad un litigio, il letto..il tuo letto, il nostro letto... ricoperto di fiocchi rosa???... volevi farmi capire che nella vita...se lo vuoi davvero, puoi riuscire a vedere il lato "rosa", il lato bello di ogni cosa...
Non avrei mai voluto che finisse tra noi...anche se, d'altra parte... ne sono felice...una persona come me...non meritava di stare con uno come te...Non lo dico per presunzione... ma è davvero così...non meriti ne me...e neppure il mio amore...Sei stato un attore fantastico... forse lo sei stato per tutti i 4 anni passati insieme..e mi complimento... Soffro ancora moltissimo... si lo ammetto...ma prima o poi la vita tornerà a sorridermi!Pessa