L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Perchè quando credi di aver raggiunto il culmine della felicità.. arriva sempre qualcosa che distrugge tutto... qualcuno sa spiegarmi il perchè??
Amo il mio ragazzo.. anche se non dovrei più... mi ha fatto del male... e credo anche troppo.
Il sentirlo allontanarsi piano piano da me.. il frenarsi nei sentimenti... era il "perchè" che mi chiedevo in continuazione... e pochi giorni fa.. ecco la risposta..
Nei pensieri del mio ragazzo... vive ancora la ex... rivista per caso.. lei ha un delicato problema da risolvere... e il mio ragazzo sta male per lei.. a tal punto da essersi allontanato da me..
Mi chiedo.. perchè continuo a stare con lui... ad essere così comprensiva... e a cercare di stargli vicino e capirlo... perchè??... Forse solo perchè in fondo lo amo ancora... o forse solo per avere una rivincita su di lei.. non lo so più..
So solo che mi sento vuota.. delusa.. piena di rabbia verso colui che amo ancora.. e con la rassegnazione... che ciò che è bello e che rende felice.. dura sempre poco.
Vorrei ritornare nell'abisso della depressione.. un male che stavo riuscendo a sconfiggere piano piano... ma dove adesso vorrei solo rifugiarmi... ma poi mi chiedo se ne vale la pena ritornarci per lui... ho fatto tanto per uscirne fuori.. per rivedere nuovamente la luce della vita... e non ho intenzione di ritornarci.. anche se non è molto facile.
Cmq avevo solo bisogno di sfogarmi... ed ho scelto di farlo qui.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938