Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao. sono qui davanti al pc e a contatto con tutto il mio cuore, per tirare fuori quello che ancora ho dentro e, per liberarmene per sempre.
dopo molti mesi di assenza in cui ho fatto di tutto per non pensarci, ora sembra quasi che sia giunta chiara la consapevolezza che è davvero finita, perchè non c'è rimasto piu' niente di noi, niente piu', amore, neanche piu' dolore, solo questa traccia, indelebile, di quello che è stato, che non sarà mai piu', degli abbracci, dei sospiri, dei baci, del cuore all' impazzata..
ma come hai fatto a cancellare tutto questo così in fretta, ci voleva giusto un mago.. e se tutto è svanito, se tutto è stato una parentesi senza un futuro, tu dimmi il senso del nostro incontro e di quei battiti. se hai smesso così presto di volermi bene, di toccarmi con quell' amore, di volermi accanto a te, se mi hai ucciso dentro così da spegnere quel battito che sentivo, dimmi perchè se è tutto finito io sono qui a pensarti e a chiedermi come sia potuto succedere.
vederti d' improvviso così assente, non sentire i tuoi abbracci, non sentire piu' la tua voce, sentirmi una delle tante, e il tuo sguardo così freddo... tu che avevi una luce negli occhi quando mi vedevi, tu che mi dicevi sei il mio tesoro, giuro che non voglio perderti.. è stato terribile continuare a vederti in quelle condizioni, e fingere di essere forte, e sentirmi invece così fragile.. provare a passare sopra a tutto e a instaurare un rapporto d' amicizia..
Amicizia!? come hai potuto chiedermelo, come ho potuto pensare di riuscirci!
so che oramai non ti voglio piu', perchè mi hai deluso profondamente, dopo tanti sforzi sono riuscita a evitare il tuo ambiente, a chiudere definitivamente col passato, quanti mesi fa avrei dovuto farlo!!
e allora perchè ogni tanto mi cerchi, ma senza mai sbilanciarti, dopo tutto questo tempo che è passato? giuro che mi vergognerei fossi in te.. preferirei sparire, o perlomeno fare una telefonata se è vero che mi vorresti come amica, far sentire la tua voce. sei il piu' debole e indeciso che abbia mai conosciuto, mi hai costretta a decidere per te, pur di stare bene e rispettarmi!
vorrei con questo sfogo non pensarti piu' e smettere di pensare che se magari ricevessi una tua telefonata potrebbe farmi piacere, che magari un giorno potrei avere voglia di sentirti ecc..
sei stato il mio primo amore, eh sì, ed è per questo che faccio tanta fatica, ma che ci devo fare, non sono mica un robot e a volte mi sento sola e ripenso a quando mi sentivo coccolata e mi uscivano lacrime di gioia, e ripenso a quando i nostri corpi erano vicini e sentivo te, il tuo profumo, la tua pelle, il tuo calore, le tue dolci parole d' amore.
chissà se ci riincontreremo, chissà se qualcosa di questa dedica arriverà fino a te, magari tramite un pensiero, un ricordo.. chi lo sa.
addio per sempre