Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao bella... ora se starai leggendo questa lettera ti chiederai perché io stia scrivendo quando potrei parlartene di persona ma... non chiedertelo perché non saprei risponderti.
Ricordi quella cosa che dovevo dirti quando saremmo stati soli... beh dimentica tutto io non ne ho più bisogno e tanto meno tu. Sono sicuro che sarebbe stata una frase scontata, senza peso per te, ma in me sentivo un alto bisogno di dirtela perché in un certo senso... era importante.
Ma ora me la lascio alle spalle, ferma e immobile, quasi scomparsa ma presente e sono certo che ogni volta che ti vedrò questa mi chiamerà e io dovrò essere forte per respingerla perché richiamerà in me tutto l?amore che ti ho voluto in questi anni e che io non ho saputo mostrarti al meglio.
E ora spengo il computer... triste... perché ciò che ti ho scritto l?ho scritto ?piangendo? ma non sono i miei occhi che piangono ma è il mio cuore, il mio cuore che prima ti ha saputo conoscere, poi ti ha voluto bene e infine ti ha amato.
Ora guardo indietro, quella frase è quasi sparita e al suo posto mi lascio alle spalle: tre anni, un paio di amici, un falso amore e dei baci rubati...
scusami se sono stato troppo fragile, scusami ma dirti tutto in quel momento era impossibile, scusami se ho preferito scriverlo che dirtelo...
Ludo, you are forever in my heart
= Your shitty thing =