L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quante volte ho pensato "quante persone muoiono al mondo, persone che meritano di vivere!!e lui...lui è ancora qui!!" sto parlando di mio padre. un padre che non sa fare il padre, un padre che anche se fa soffrire i propri figli, anche se li vede piangere davanti a lui, anche se questi ultimi gli gridano che è una persona mostruosa, anche se i sui figli gli dicono ce sarebbe meglio non averlo, che sarebbe meglio se fosse morto, un padre cha davanti a tutti questi anche, ti guarda in faccia e ti rinfaccia tutto!!"oh! perchè ce l'hai con me!!!siete piagnucoloni!!"
bene questo è mio padre. e io lo odio e lo amo allo stesso tempo!! per colpa sua, io a soli 9 anni ho dovuto separarmi da mia sorella che si è trasferita perchè non lo sopportava più, perchè non sopportava più il fatto di dover veder tanta sofferenza e solo per colpa di un padre che è un cogli**e!!per fortuna ho unìaltra sorella e altri due fratelli che mi danno forza, per non parlare di tutte quelle volte che mi ha fatto odiare anche mia madre perchè non chiedeva il divorzio, quando mia madre non voleva farlo perchè poteva perdere me e mia sorella che essendo minorenni otremmo essere divise e andare una con mio padre e una con mia madre.
finisco questo sfogo dicendo che con tutto quello che ci ha fatto, con tutte le sofferense che, mi ha procurato, e ho solo 14 anni!!!!,non riesco ad odiarlo, perchè essendo lui malato di cuore, avendo lui tanti problemi di salute, avendolo visto tantisime volte in pericolo di vita.
Papà!!!non lasciarmi!!!!e se il soffrire serve per tenerti in vita, allora soffrirò. e non solo perchè ho un cuore grandissimo, ma perchè, nonostante tutto TI VOGLIO BENE!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938