Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Perdonami.. per ogni mio pensiero sbagliato, per la mia voglia matta di risentirmi ancora tra le sue braccia..
Perdonami, se lo penso ancora, se mi manca qualche volta più del solito, se lo vedo e mi sento morire..
Perdonami Amore, come posso darti questa sofferenza? tengo tutto dentro me, passerà prima o poi.
ci guardiamo e mi sembra d'impazzire.
ma perchè, se ho vicino il ragazzo piu bello del mondo.
Che devo fare, Amore.. so che non puoi aiutarmi, non posso dirti tutto questo.. tu, al mio posto mi avresti lasciato..perchè tu sei coerente, perchè tu non ostante hai soltanto la mia età, sei grande dentro..
io forse sono ancora una bambina di 17 anni che vuole giocare con il mondo.. che ha sempre desiderato avere una storia vera come la nostra, ma ora cerca di tornare indietro ma non vuole lasciarti la mano..
no, non voglio, non posso farti piangere.. tu sei pazzo di me, tu mi ami alla follia.. tu hai dato e daresti tutto per me, la tua piccolina.. ai tuoi occhi sono perfetta.. sono la tua principessa che non ha neanche un solo pensiero per nessun'altro.. ma come fai a non accorgertene quando c'è anche lui.. come fai a non vedere quel velo di tristezza e di agitazione sui miei occhi? .. Amore, non ti lascerò.. forse è solo un momento e mi passerà.. quello Stù ha saputo solo farmi male ed io non posso tornare indietro.. vicino a me ho un tesoro, non smetterò mai di ringraziare Dio x avermi mandato accanto a te.. Perdonami per i pensieri di oggi, per il mio tremare al sol vederlo.. giuro Amore, voglio stare con te.. forse è solo il rimpianto di una storia per metà.. una storia che ho sempre rincorso ma mi ha regalato solo un bacio e qualche piccola emozione quà e là.. sto costruendo una vita con te.. ora non sono piu io: la diciassettenne che vuole comprare tutto quello che vede in TV, che fa la deficente con le sue amiche per strada, che chiama "Vita Mia" i suoi amici maschi, che se gli calano i pantaloni un pò troppo non si proccupa.. la Piccola sfacciata che non ha paura di niente, la secchetta che gioca a fare a botte con i maschi, la Piccola che fà la dolce e la carina.. no, non sono piu io.. ma perchè adesso siamo in due, siamo io & te.. non posso piu avere tutto.. la mia vita era questa prima.. sempre in comitiva e in giro per il quartiere.. facevo come mi pareva.. ma ora ci sei tu.. mi devo limitare.. Perdonami se a volte lo faccio controvoglia.. credo di amarti, anche se oggi quello Stù mi ha scombussolato tutto.. Perdonami Amore Mio.. Perdonami, non ti farò del male, io ti starò sempre vicino.. Perdonami se a volte in me trovo ancora lui.. Perdonami se il mio rimpianto più grande, nel mio cuore, porta il suo nome.