Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"certo che rivederti ancora adesso qualche brivido mi dà.. certo che non è piu lo stesso e tu, puoi non credermi.. ma non ti ho scordato mai, davvero.."
ma sono proprio io, ora.. a scrivere? io che ho una vita nuova, io che sto aspettando il mio ragazzo, io che lo guardo, lo abbraccio e gli dico Ti Amo.. ieri, ieri mi hai scombussolato tutto.. ti guardavo, dentro morivo, accanto a lui.. lui.. la mia nuova vita.. mi vedi? sono diversa..no, non sono piu io.. che devo fare, perchè ti sto pensando.. Dio solo sa quanto ti ho cercato, rincorso.. quanto ho sperato che tra me e te sarebbe stato diverso.. ma non è andata cosi. lo sai.. ti ho perdonato mille volte.. ma questa volta non sarà possibile.. lo vedi? c'è lui nella mia vita..lui, che mi ha ridato il sorriso..lui, ha curato le ferite che tu e qualcun'altro avevate provocato..lui mi ha riportato dentro la fiducia che voi mi avevate levato..lui mi ha fatto rinascere.. ha fatto si che il mio cuore tornasse a vivere.. ma allora perchè, ti guardavo e sentivo dentro un vuoto assurdo.. perchè, dentro me, non se ne va la voglia di averti.. di desiderare ancora la tua bocca sulla mia.. ripetendo quel bacio incancellabile.
dimmi cosa devo fare, metti da parte l'orgoglio e parlami.. dimmelo, sussurramelo.. fammelo capire.. come esco da questa m**da che ho intorno da quando ho rivisto i tuoi occhi, come faccio passare questo momento di tanta confusione dentro me..
sei stato la mia Maledizione, il mio amore mai avuto, ma che mi ha sfiorato, che mi ha cercato per mesi e mesi, che mi ha assillato, promesso, baciato.. dove sei, perchè non ha voluto iniziare bene quella favola che poteva diventare, me lo dicevano tutti "a lui piace giocare.." ma io non ci credevo, io credevo a Te, al Tuo viso, alle Tue parole, a quel bacio.. ai Tuoi occhi.. mi chiamavi Amore.. ma in fondo tu che ne sai.. che vuol dire amare e soffrire.. stare con una persona, guardarla.. e capire che dentro me c'è ancora un Angelo Maledetto che mi batte dentro.. tutto questo da ieri..tutto questo da quando sei restato troppo tempo li.. non sei passato come sempre.. ti sei fermato.. ed io, volevo quasi fermare il tempo.. far si che nessuno potesse guardarci..neanche lui..
e poi prenderti per mano e portarti via.. no, che cosa dico.. basta.. hai saputo farmi troppo male.. con il tuo "andare & tornare" .. perchè sapevi che io c'ero.. BASTA.. non lo lascerò sai.. Addio Maledetto..
sto impazzendo..