Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E contiuno a scriverti..cose che mai leggerai, ma forse questo è l'unico modo di sfogarmi..l'unico modo per tirare fuori tutta questa rabbia, perchè so che dentro ne ho tanta, tantissima..Me lo sono scritta sulla pelle il tuo nome..esattamente un mese fa..c'è chi dice che sono stata pazza, chi stupida, chi coraggiosa.. c'è chi mi ammira e chi mi giudica una sciocca..forse sono tutto questo insieme..chi può dirlo..so solo che ora sul mio polso c'è il tuo nome..c'è scritto MANU..e quando ti ho visto avrei voluto venire lì e fartelo vedere..così, senza parole..Senza spiegarti il perchè di tutto questo, anche perchè non l'ho ancora trovato neanche io..Ma non l'ho fatto per vari motivi..perchè non avresti capito, perchè avresti pensato che l'ho fatto solo per fartelo vedere..ma non è così..
Ci sono così tante cose che vorrei dirti, raccontarti..ma non posso e allora mi ritrovo a parlare mentalmente con una persona che non c'è più. Vedendomi da fuori potrebbe sembrare che io stia bene, che tutto sia tornato alla normalità, ma dentro di me non è così..oggi in classe a italiano stavo sfogliando il mio diario..quanti ricordi, quante frasi e parole..e dentro c'eri sempre e solo tu..mi sono salite le lacrime agli occhi, come in questo momento..Non vorrei essere così fragile..mi manchi manu.. sono le unche parole che ho perennemente nella testa.. M-I M-A-N-C-H-I
..Vorrei trovare le parole per spiegare come mi facevi stare, quello che provavo anche solo sapendo che c'eri..ci ho provato ma ho rinunciato perchè so che non le troverò mai..