L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non riesco a scrivere senza piangere, dirti quanto mi manchi sarebbe inutile, non potresti mai capirlo perchè per te non è lo stesso, non lo è mai stato.
Mi chiedo dove ho sbagliato, mi chiedo se non sia stata la mia età a bloccarti e più ci penso e più una lama sembra penetrarmi il petto.
sarei stata pronta a darti tutto e invece ora cosa mi resta di te? solo ricordi, belle parole che piano piano perdono di veriticità.
continuo a passare sotto casa tua, perchè solo questo mi fa sentire più vicina a te. mi manchi, mi manca il modo in cui mi guardavi, in cui scherzavi con me...mi mancano le tue carezze e i tuoi baci, mi manca anche quando eri nervoso e mi mettevi il muso. Mi mancano i tuoi occhi, le tue mani...non vedo soluzione, non vedo pace per questo dolore. so che passerà, fa parte della vita di ogni uomo, ma a volte mi chiedo se riuscirò ad innamorarmi ancora e se così fosse se riuscirò amare qualcuno come ho amato e continuo ad amare te. pensavo di non avere più lacrime da versare per te...mi sbagliavo...mi sono sempre sbagliata su tutto, anche quando credevo di poter gestire questo sentimento...e ora non mi resta altro che dirti che solo grazie a te ora so cosa vuol dire amare qualcuno.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938