Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Angioletto Mio, come va lassu'? Il 4 febbraio sara' gia' un anno che tu sei volato in cielo..i ricordi sono vivi come fosse ieri, non ho dimenticato, non posso farlo.
Un anno..quante cose possono succedere in un anno..Quanti ricordi invadono la mia mente da un anno a questa parte..
Ricordi sulla tua vita..che purtroppo se ne è andata, il tuo sorriso si è spento cosi', nel gelo di una notte..
Qui c'è ancora la nebbia..esattamente come un anno fa, quella nebbia a sua insaputa colpevole di aver causato la tua morte..e quella di tuo cugino.
Era tuo cugino che guidava quella maledetta macchina..5 ragazzi usciti da un ristorante..pronti per iniziare il sabato sera..carichi di gioia e divertimento..che solo con una tragedia come questa potevano fermarsi.
Ora non si ride piu, non si scherza piu..ogni cosa, canzone, ogni frase ogni immagine, ogni foto mi riporta a un anno fa..a quando ho saputo che tu non c'eri piu'.
Lo ricordo come fosse ieri, in modo nitido e chiaro..prima la tv, poi il giornale e quelle 2 foto..
Ero al bar a fare colazione. ancora assonnata. la sera prima avevo sentito di quell' incidente alla tv, ma non avevano detto i nomi..presa dalla mia solita curiosita'prendo il giornale, è bastato poco per capire, prima il tuo nome, poi la tua foto, no.
Non potevi essere tu, la brioches che cade sul pavimento, io che mi aggrappo alla mia amica per non cadere..esco dal bar e entro a scuola..in silenzio con le lacrime agli occhi..era tanto che non ti vedevo, ed è stato il momento piu brutto della mia vita..ancora non posso crederci che sei volato in cielo..qui cè chi dice che forse tuo cugino non avrebbe dovuto fare quell' inversione..gia, perchè non guidavi tu, avevi 21 anni ma non avevi la patente..uscivi sempre con lui, cugini, amici, e compagni di vita..e come tali ve ne siete andati..mi manchi Sa'..non immagini quanto..vorrei ancora vederti in giro per la citta' con quel solito sorriso..quella voglia di vivere..la gente qui non ti ha dimenticato!
Il tempo non potrà mai distruggere ciò che l'affetto ha costruito..e io non ti dimentichero' mai, vivrai sempre nei miei ricordi, e da grande parlero' di te ai miei figli..non ti dimentikero' mai te lo giuro, questa è una promessa!
proteggimi da lassu', ne ho bisogno TI AMO DI BENE tua v.