L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
L'ho fatto.
ti ho parlato..ho provato a spiegarti quello che ho dentro ma tu, non l'hai capito. sia ben chiaro, non mi aspettavo comprensione da parte tua, ma mai ti avrei creduto così..così..non trovo le parole per descriverti..tu che eri così dolce..sei diventato così stronzo..
le tue parole mi hanno fatto male, e tanto. mi hai fatto sentire niente, perchè probabilmente è questo ciò che ero per te.. "sono stato chiaro fin dall'inizio con te, sei tu che non l'hai voluto capire"
ah davvero? forse mi sono persa qualcosa, forse tutte le parole che ho letto e sentito me le sono immaginata?! mi dispiace..ma sono ancora là, scritte su un pezzo di carta..non posso averle sognate.
sentirmi dire che non è così che si dimostra a qualcuno che si tiene a lui..beh..che dire? non ho fatto abbastanza per te? cos'altro dovrei fare? venire là davanti a tutti, e pregarti in ginocchio piangendo di tornare con me?!
si
è questo che tu vuoi..potermi umiliare davanti a tutti, far vedere che io sono quella debole che muore per te mentre tu te ne freghi, tu sei grande, tu sei forte..ma non avrai questo da me, ricordatelo bene, perchè questa è l'ultima volta che metto da parte il mio orgoglio per te...l'ultima..
mi fai una rabbia manu, tu che non sai cosa voglia dire amare..no non lo sai e me l'hai anche detto..non puoi capire, avrei dovuto immaginarlo..ma come sempre (giusto per ricordare che sono sempre io) mi sono illusa che qualcosa sarebbe potuto cambiare..sabato ci siamo incontrati..e dopo sai quanto sono stata male anche se mi ero promessa che vederti non avrebbe rovinato nulla? ma probabilmente non sono ancora abbastanza forte ed è finita come al solito quando vedo te..con qualcuno che mi riporta a casa ubriaca e in lacrime..queste sono le mie serate..e mi dispiace perchè alla fine le rovino anche ai miei amici..
"te ne sei andata via sbuffando" ma dimmi cosa avrei dovuto fare? dimmelo tu perche io non riesco a trovare una risposta..dimmi tu cosa devo fare...io davvero non ti capisco.. mi dici che non sono per te, che sono una brava ragazza e tutto quanto ma non ero quello che volevi..e poi mi dici che non puoi perdonarmi per tutto quello che ti ho detto..
io c ho provato manu, fino all'ultimo..fa male, come sempre, o forse di più..non lo so perchè non riesco più a controllare il mio dolore..
..vorrei solo che quel giorno non mi avesi mai scritto...
...vorrei solo non averti mai detto di si quando ad hallowen mi hai chiesto di uscire...
...vorrei solo non aver continuato a vederti...
...ma soprattutto... vorrei solo non essermi mai legata così a te..
dopo il michele me l'ero giurata "mai più affezionarsi"
..ma non ce l'ho fatta e ci sono nuovamente cascata...
..e ho capito perchè al cuore non si comanda...
addio manu
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938