L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Una giornata di quelle che nel bene o nel male ti cambia, ti sconvolge, ti fa aprire gli occhi.. TI FA CRESCERE.. Oggi una mia amica, 18 anni appena, ha scoperto di essere incinta.. ha pianto.. l'ho stretta forte.. ho cercato di rassicurarla.. di farla ragionare.. Oggi l'ho vista diversa, sotto un altra luce.. l'ho immaginata con il pancione.. e mi sono accorta di quanto è piccola. Dio solo sa quanto abbiamo pianto. Sole e spaventate. Davanti una cosa più grande di noi. Dio solo sa quanto è stata dura fare la forte. Almeno per lei.
Lei senza un papà, Lei con una mamma che porta indegnamente questo nome. Lei sempre sola contro tutti. Lei che lavora, va a scuola, lei che ogni volta piange e dice: 'tutte a me capitano, ma che gli ho fatto io a Dio!'
Lei che chiama lui, il papà della creatura che ha nel grembo, lui che non è un uomo, ma nemmeno un animale.. molto peggio.. lui che gli dice che ormai non è piu un suo problema.. tanto si sono lasciati!!
dico io, ma come si fa!! non ci sono parole per definirlo.. non le trovo.. Come fai a parlare così, quando fino a un mese fa si parlava di convivenza... Sono scolvolta.. per tutto, per quello che succede alla mia amica, per come si è comportato lui.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938