Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

.. dopo praticamente un anno di sofferenza... tanta sofferenza... io posso dirti di averti dimenticata... posso dirlo a testa alta!... sai, anche quando vivevo senza che il tuo ricordo mi procurasse dolore, tu eri sempre nei miei pensieri.. eri sempre li, tra me... alla mattina, alla sera, durante il giorno..
.. mi chiedevo sempre cosa avresti pensato di me, se mi pensavi, cosa facevi.. eri come il mio "angelo custode".. pericoloso... ma eri come un angioletto... sai, adesso é un po diverso.. oltre non soffrire per te, non sei neanche più tra i miei pensieri.. mi capita si ogni tanto di pensarti.. di volerti qui.. ma dura brevi istanti... penso di pensarti al massimo una volta a settimana.. ti pensi? io, io che non vivevo senza te... questo é triste. questo mi rende triste. il fatto di stare dimenticando le emozioni che ho vissuto con te.. odio il fatto che se continuiamo cosi di noi non rimarrà proprio +niente... e mi rende triste il fatto che... insomma... ho paura di essere divenata un insensibile.. una stronza che pensa solo a se stessa... ma in realtà non é cosi.. ma ho paura di diventarlo.. davvero..
sai, per colpa tua adesso non so come comportarmi di fronte a una certa persona.. ma forse più che colpa, dovrei ringraziarti. con te ho sbagliato.. e almeno adesso so come comportarmi... é banale dirlo.. ma viene davvero dal profondo.. proprio da dentro me.. mi é piaciuto sbagliare con te.. mi sei piaciuta come sbaglio.. quel poco che é durato mi é piaciuto... e non lo dimenticherò... ti vorrò bene e mi mancherai... si.. mi mancherai.. e finalmente posso dirlo senza piangere, senza rimpianti, perché non ne ho.. neanche uno... senza tristezza, senza sofferenza... delusione?.. si forse si.. perché?.. per averti persa?.. forse un po si.. ma dentro al mio cuore c'é tanta gioia che aspetta di uscire, ho davvero tanta voglia di sorridere alla vita e prendere anche le cose più brutte con un sorriso.. non sarà facile ma sto divenatndo più positiva... verso la vita, e soprattutto verso me..
.. bene cucciola mia, quello che ho sempre temuto si sta avverando.. le nostre strade si stanno dovidendo.. penso.. ma sono pronta a "dividermi" da te.. sono pronta a gettarmi in un'altra realtà... sono pronta per altre avventure.. altre emozione, altre storie.. ad altre persone.. non so se sono ancora pienamente pronta a vivere senza te.. ma sento che ce la farò... non sto soffrendo.. quello che sento dentro é solo un pizzico di amarezza... si, amarezza per come la vita mi si é presentata fin'ora.. si é sempre portata via le persone a cui tenevo di più.. ma mi ha anche dato la possibilità di conoscerle.. non devo dimenticarlo.
bene.. allora grazie piccola mia, grazie di essere entrata a far parte di me, della mia vita.. ricordati che anche il giorno in cui mai tu passerai nei miei pensieri... una parte del mio cuore batterà solamente x te... ed io sarei pronta ora e sempre a dare la mia vita, per te...
grazie di tutto.. ti voglio un bene dell'anima..