L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Eccomi qui
A mettere nero su bianco a qualcosa che mi sto portando dentro fin da troppo tempo..che mi stringe un nodo alla gola ogni volta che ti vedo..e non importa se finirò per risultare la ragazzina patetica di sempre o quella troppo fragile; per una volta voglio fare ciò che mi sento senza paura di ciò che penserai..
Tranquillo, non ti chiedo nulla, né voglio accollarti responsabilità o pesi che non sono tuoi.
Voglio solo sentirmi più leggera e in un qual senso ringraziarti di aver incrociato il mio cammino. Ci conosciamo da poco più di un anno e aver avuto la possibilità di curiosare nel tuo mondo è stata una delle emozioni più forti di questi ultimi anni.
Conoscendoti ho imparato a donare e non solo a ricevere, apprezzare ciò che di più immateriale e intenso si nasconde dietro ogni più piccola cosa, ho conosciuto meglio me stessa rispolverando quei lati di carattere che vuoi per una cosa, vuoi per un'altra, avevo avvolto in quella famosa sciarpa che solo tu sapevi sfilarmi senza farmi male.
E ancora oggi mi accorgo che ogni cosa condivisa con te rimane viva nel ricordo come una macchia indelebile che mai vorrei mandar via... una traccia che inevitabilmente lasci con il tuo modo di essere, di darti e di NON darti.
Cosa amo di te? Amo la tua vita senza regole, amo l?universo che hai dentro, amo il rispetto che hai saputo riservarmi, amo ogni singola emozione celata dietro uno sguardo, un bacio, un abbraccio. Amo la tranquillità di una pizza davanti a un dvd e di una notte tra le tue braccia a parlare di sogni e voglia di viverli.
Amo te... e sorrido pensando a queste due paroline..così difficili da dire..così buffe... a mai avrei pensato di arrivare a scriverti pur di fartele risuonare in testa...
Ho capito ciò che più di una volta hai cercato di spiegarmi e non insisto né voglio elemosinare il tuo affetto. mi piace solo ricordarti come una persona ricca dentro in grado di regalarmi tanto anche solo con uno sguardo... sei importante anto..e per quanto io provi a vivermi altre situazioni, mi rendo conto che niente è così immenso come quello che sapevi darmi tu...anche solo se ti davi a metà.
Ma è bello così..rimarrai un capitolo a parte che mi piacerà ricordare, raccontare..e forse rimpiangere.
Probabilmente finirà tutto in un sordo saluto al gasoline..con la paura di essere pesante... con la voglia di dimenticare non te quanto il fatto di non saperti mio... e nasconderò la voglia che ho di te dietro un timido e distante sorriso.
Con affetto
Elena
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938