L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non so.. forse tutto quello ke sto scrivendo non ha un senso ma..
Fino all anno scorso ero abbastanza timida e.. insicura.. nn avevo idea di quello che volevo essere e avere, avevo paura di crescere...
Da quest'estate sono cambiata tantissimo, la mia timidezza é sparita, e la mia voglia di crescere é immensa... voglio crescere, questo é il mio ultimo anno di medie e.. mi sembra una noia mortale, io voglio andare avnti, anke se questo signifikerà dividermi dalle mie + grandi amike, xké,come già sapevamo ognuna di noi prenderà strade diverse, io andrò alla prope probabilmente, mentre ognuna di loro ha amibizioni diverse, c'é quella che vuole diventare fotografa, quella che vuole lavorare in ufficio e quela che vuole laorare con i viaggi, sarà un grande passo, non come quando cominci alle medie, + grande, sarà come ricominciare da capo, nuovi amici, nuova scuola, nuovi ragazzi,... ma.. una cosa é certa ognuna di noi 4 ci sarà sempre x le altre, non c'é bisogno di dirlo, tutto si legge nei nostri sguardi... anke se le nostre strade si divideranno la nostra amicizia é forte..
Dividermi da loro, da tutti gli amici, questo é l'aspetto negativo della situazione ma.. io sono.. uno spirito libero.. ho bisogno di crescere di diventare grande, di vivere la mia vita.. xké.. seconod me sono questi gli anni migliori dellan ostra vita e.. sono le pikkolezze ke ci farano diventare grandi ¨..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938