Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non so come cominciare a scrivere questa dedica..ci sarebbero mille e mille cose da dire ma non me ne viene neanche una per iniziare..
è difficile vivere forse troppo per me..sono sempre stata la ragazza forte quella che affronta tutto e tutti a testa alta..quella a cui non interessa quello che pensano gli altri..quella con il sangue freddo che trova soluzioni immediate e che sa gestire ogni situazione..si forse tutte queste cose sono vere..o forse semplicemente lo erano e basta..risolvo problemi ma non più i miei.. do consigli adeguati ma non più a me stessa..vivo in una bolla di sapone che qualunque cosa succeda la spezza e a me crolla addosso il mondo intero...come sempre..ma si si continua a vivere tanto domani è meglio e sempre diverso da oggi..ma non è cosi..ogni volta penso di aver toccato il fondo..basta adesso posso solo rialzarmi poi mi succede qualcos'altro di brutto e capisco che non avevo toccato il fondo e mi chiedo perchè deve succedere anche questo..perché la vita non capisce che io non resisto piu che forse mi serve una tregua un momento anche solo uno per dire oggi sono felice..per riprendere fiato per ricomincaiare a respirare regolarmente..a volte mi sembra di impazzire..penso e adesso cosa faccio?piango ore e ore non volendo smettere perchè so che quando avro smesso la mia vita sarà comunque quella di prima e i miei sforzi nel trovare motivi e sostenere che alcune cose non me le merito che io sono stanca della mia vita e sto per impazzire non sono state ascoltate lassù e che io devo affrontare di nuovo tutto senza la minima idea di come cavolo fare..
non è mai un episodio a distruggere una persona è l'imsieme di tutto..episodi negativi che avvengono come regolarmente..ti sei appena ripresa da quello precedente non sapenso neanche come l'ai fatto o il perché tu sei ancora qui e succede qualcos'altro che ti fa tornare giu di nuovo in fondo..
sono appena finita di nuovo in fondo.. come faccio questa volta a rialzarmi? non lo so..pero ancora una volta le lacrime che mi hanno offuscato la vista non cambieranno le cose..dovrò accettare quello che è successo andare avanti a testa sempre più bassa e con sempre meno voglia di continuare a vivere..solo che io la forza per farla finita non ce l'o..