L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho bisogno d aiuto perchè sono confusissima...allora vi premetto che è una storia complicata...Praticamente io quest'estate stavo con un ragazzo che amavo da morire ma che poi ho lasciato senza motivo e che poi non si voleva piu rimettere con me.
Dopo di lui mi sono messa con un'altro (ke è tuttora il mio ragazzo). Circa due mesi fa è successo un casino perchè il mio ex me lo ha richiesto mentre stavo con l'altro e io che sono cotta di lui gli avevo detto di si e xciò stavo con tutte e due contemporaneamente.
Un giorno lo hanno scoperto...e io non sapevo che fare, mi hanno fatto una scenata incredibile.
Pensando che il mio ex non mi avrebbe piu voluto ho insistito con l'altro e mi ci sono rimessa.
Il problema è che io sono ancora innamorata del mio ex, ogni volta che lo vedo il mio cuore batte a mille, è in tutti i miei pensieri, in tutti i miei sogni...quando lo vedo mi sembra di vedere il sole!!!basta un suo sguardo a rendermi felice...
Lui ormai non mi parla piu, mi hanno detto che se appena dopo il fatto gli kiedevo scusa e gli kiedevo d rimettersi insieme mi perdonava, ma ora non credo sia così, perchè subito dopo mi sono messa di nuovo con l'altro, e ora mi odia a morte...
Non posso nemmeno lasciare l'altro perchè non me lo perdonerebbe mai, sono 5 mesi che stiamo insieme, l'ho lasciato una miriade d volte e ogni volta che l'ho lasciato non mi guardava nemmeno nella faccia e mi odiava a morte...io non voglio questo, non voglio rovinare tutto, io penso d amarlo ma ogni volta che rivedo marco (il mio ex) non capisco piu niente!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938