L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho 16 anni, un ragazzo ormai da tre e un unico grosso problema:temo di non amarlo più.
Vi lascio immaginare che tipo di rapporto posso avere con lui e la sua famiglia:un po' di contrasto con sua madre...ma in generale per me sono come una seconda famiglia.
Abbiamo sempre condiviso tutto, vacanze,amicizie, feste dolori;e non ho mai avuto l'occasione di litigare seriamente con lui o di sentirmi trascurata, non amata o altro...lui mi ha sempre dato e continua a darmi tutto se' stesso.
Ora, provate a pensare un po' a me: una bambina che si è perdutamente infatuata di un altro.Sì,un altro, un ragazzo a cui penso da più di un anno, da quando durante una gita abbiamo dormito nello stesso letto, senza combinare niente...
Ma questo ragazzo non è come il mio:non posso aspettarmi le stesse attenzioni da lui, non è ancora psicologicamente pronto per ciò che vorrei...ma ciò no lo deve far intendere come un bast*rdo...è solo immaturo.
Ora allora penserete:ma come fai a lasciare uno che t ha dato tutto per uno che già sai che non ti darà nulla?E questa è anche la condizione che mi influenza, che mi frena...Mi sento in gabbia, lui ha già capito che io non sono più quella di una volta...ho una gran paura di soffrire e soprattutto di farlo soffrire..perchè già so che sarà così...MI SENTO LA CAUSA DI UNA GRAN CATENA DI DOLORI...Inoltre non ho molte amiche che possano aiutarmi a superare la crisi.Insomma, i requisiti per ripensarmi sono tanti, ma io non ce la faccio ad agire sia in un senso sia in un altro...
A I U T O!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938