L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao Hyppo,
sai mi hanno fatto molto male le tue ultime parole, "che ti faccio schifo e che ai tuoi occhi ora tu mi vedi come una ragazza facile", sono arrivata a convincermi che erano solo frutto di tanta rabbia e voglio credere che tu non le pensi seriamente.
Cmq volevo dirti che ho riflettuto molto in questi giorni e sono arrivata alla conclusione che è ora che io ti dica tutto quello che già quella sera in macchina avrei dovuto dirti...
Come ti ho scritto nel messaggio, le cose dovevano andare in modo diverso, diversissimo, il mio sogno era quello di fare le vacanze con te, di intraprendere questo nuovo cammino (l'università) con te al mio fianco, assistere alla tua laurea, di bere una birra dal nostro mini frigor-bar e tante altre cose...
Invece mi ritrovo qui, a scriverti una email di scuse, che magari non serviranno a salvare il nostro rapporto, ma serviranno a me per farti capire ( spero che il messaggio arrivi) che quella persona che quel 10 Febbraio 2005 ti ha rivelato i suoi veri sentimenti, bè non ti ha mai cancellato e i suoi sentimenti non sono mai cambiati!!
Inizio col chiederti scusa se tutto questo non te l'ho detto prima, sostenendo che sarebbero state solo parole, non capendo che invece è molto importante che tu sappia tutto questo.
Ti chiedo scusa per il mio egocentrismo, in questi ultimi 6 mesi non ho fatto altro che pensare a me e a tutti i miei problemi( andiamo al lago, prendiamo una pizza, andiamo in vacanza..), pretendendo che tu fossi sempre li pronto disponibile per me, perchè IO volevo essere felice.
Ti chiedo scusa per il mio egoismo, il più delle volte non sono stata capace di apprezzare i tuoi più piccoli gesti, sforzi nei miei confronti, chiedendo sempre di più, senza capire che anche nell più piccolo gesto c'era tutto il tuo amore nei mie confronti.
Ti chiedo scusa, perchè ho messo in dubbio i tuoi sentimenti nei mie confronti, pensando che da parte tua c'era un allontanamento PERCHè non mi amassi più, senza capire che invece in fondo, c'erano dei problemi molto più grossi e molto più importanti.
Ti chiedo scusa perchè non sono stata capace di ascoltarti, quante volte abbiamo discusso, quate volte mi sei venuto a dire che non ce la facevi più, che non sopportavi nessuno ed io che non ti ho mai dato una mano.
Per questo ti chiedo scusa, perchè non sono stata in grado di capirti e di aiutarti quandO più ne avevi bisogno, ma sempre pronta a criticarti per quello che facevi e non.
Ti chiedo scusa se il più delle volte, mi sono comportata come una bambina, non da persona matura che credevo di essere, ma che forse non lo sono mai stata.
Ti chiedo scusa, perchè adesso vorrei poterti aiutare, darti una mano ad affrontare i tuoi problemi e invece te ne sto creando di ulteriori.
Ti chiedo scusa per averti fatto del male, per averti fatto soffrire, per averti ferito, tu non te lo meriti tutto questo.
In fine ti chiedo scusa, perchè tutte queste cose oltre a dovertele dire prima, avrei dovuto dirtele di persona, e invece le stai leggendo su una squallidissima email...
Sembrerò anche ripetitiva, ma giuro mi dispiace dal più profondo del cuore per come sono andate le cose!!
SCUSAMI.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938