Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao piccolo mio..è così che amavo chiamarti quando ancora ci comportavamo come se avessimo potuto continuare per sempre..come se il conoscersi solo x msn e la lontananza non fossero davvero un problema..amavo chiamarti così perché ti inca**avi dicendo che non eri proprio così ?piccolo? essendo abbastanza alto... il 15 Novembre 2006 abbiamo deciso di porre fine a questa storiella che durava dal 24 Febbraio 2006..Non stavamo insieme però ci stavamo facendo del male da soli..ora ci stiamo risentendo e oggi un tuo amico mi ha spinto a dirti che provo ancora qualcosa di forte per te... si, bhè... ti ho mandato un messaggio... e tu mi hai detto che anche io ti piaccio ancora... ma se non possiamo vederci le cose non potranno mai cambiare..già, forse è proprio per questo che avrei preferito continuare a sentirci normalmente, da amici, fare l?orgogliosa e quindi fare di tutto pur di non farti capire cosa provavo dentro... proprio perché SO COME LA PENSI, so che finchè non potremo vederci le cose non potranno cambiare... perché avendo 14 anni, soffriremmo solo di più... Oggi è 7 Febbraio... già, mancano solo 17 giorni, e sarà un anno che ci conosciamo... Un anno che ci conosciamo, e un anno che lui non è qui con me... Questo è il messaggio che ti manderò quel giorno...

?..Cos?è un anno? Niente! Sono soltanto 364 giorni, sono soltanto 8736 ore, sono soltanto 524160 minuti, sono soltanto 31449600 secondi... Ma io giuro che li rivivrei TUTTI, attimo dopo attimo, per il semplice fatto che li ho ?vissuti? CON TE..?

Bello eh? Peccato che quel ?vissuti? debba metterlo tra virgolette... Ma qualsiasi cosa succeda... qualunque sia il giorno in cui potremmo vederci... Sappi, amore mio, CHE TI AMO DA MORIRE..e non avrei mai pensato di poterlo dire di nuovo dopo il nostro ultimo addio... Ti amo piccolo mio... non scordarlo mai.